russurrogate.com

Fibroma durante la gravidanza

denise

Re: Fibroma durante la gravidanza

Messaggio da denise »

Che noia io sono alla 26 settimana, alla morfologica ho scoperto di avere due fibromi che sembravano innocui..poi il gine mi ha visitato e mi ha detto che dovevo stare a riposo nel letto per un mesetto perché i fibromi possono indurre contrazioni e parto pretermine..che paura!!! ora la cosa sembra rientrata. Per stare tranquille consultate sempre il gine di fiducia.
stronga

Messaggio da stronga »

Che mi dici!
IO ne ho quattro molto grossi! Però mi tranquillizza sapere che tante ragazze vivono la mia stessa condizione!
robetta

Messaggio da robetta »

Mi informo finché una ragazza che conosco mi consiglia la sua gine, ci vado e mi "rassicura" dicendo che l'aborto non è stato causato dai fibromi, mi dice che se li tolgo prima di una gravidanza poi dovrò aspettare un anno e mi dice infine che non è detto che se li tolgo poi nel frattempo non si riformino.. Era quello che volevo sentirmi dire, forse.. Io e mio marito decidiamo di riprovarci e a maggio rimango incinta di nuovo, nessun fastidio i fibromi, apparte qualche perdita a inizio gravidanza che mi ha fatto correre in p.s. Dopo quasi 9 mesi di paura e ansia nasce la mia bellissima Aurora, 19 giorni prima del termine.. Ora ha 1 anno e 2 mesi e dorme nel suo passeggino.. Nelle ecografie dal sesto mese in poi si vedeva che giocava con queste palline..era troppo divertente guarda.. Aurora 1 fibromi 0 ☺
ah i miei fibromi erano tutti esterni si, ma belli grandi, il più grande è arrivato a fine gravidanza a 11 cent, in pratica i primi 3 mesi aumentano di volume poi dovrebbero fermarsi e ridursi dopo la gravidanza.
eloise

Messaggio da eloise »

Anche io ho due fibromi e mi trovo ora in gravidanza peccato che a me questi fibromi da 3 settimane a questa parte mi danno dolori forti (simil mestruali) e contrazione e nonostante il riposo la situazione non è migliorata..anzi..sono preoccupata ed ho paura di non riuscire a portare a termine la gravidanza!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”