ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
cmq io ormai sono organizzata così: ho comprato 2 barattolini per le urine, li ho riempiti di una soluzione di acqua e milton (liquido sterilizzante) che cambio ogni 24h. quando devo allattare prendo il paracapezzolo e lo sciacquo sotto l'acqua corrente (ci vorrebbe quella sterile, ma secondo me è fin troppo riguardo), e lo uso. finito l'utilizzo lo lavo con acqua e sapone senza profumazione (in erboristeria trovi quello di marsiglia liquido) e lo rimetto nel barattolino fino all'utilizzo seguente.
che marca usi di parapezzoli?
io ho un paio della chicco taglia small..ma è troppo grande..non riesce a prenderlo e succhiare
io ho un paio della chicco taglia small..ma è troppo grande..non riesce a prenderlo e succhiare
anch'io avevo i chicco small ma a cucciolo non piacevano perchè erano ancora troppo piccoli e poi erano di caucciù. in H mi hanno dato i medela large e poi li ho comprati. sono di silicone, mi trovo molto bene!
vorrei provare almeno una volta la doppia pesata..ma quanto dovrebbe prendere circa ogni volta di latte 
In teoria si autoregola quindi non c'è una quantità ben definita. Col LA mi pare che siano sui 90ml, ma mi ricordo che quando ho dovuto dare a Penelope qualche biberon raramente lo aveva finito...
Se sporca e bagna pannolini stai tranquilla, significa che mangia abbastanza, la doppiapesata ti mette ansia e basta e non è così utile come si pensa!
Se sporca e bagna pannolini stai tranquilla, significa che mangia abbastanza, la doppiapesata ti mette ansia e basta e non è così utile come si pensa!
vorrei tirarmi un paio di bibe di latte per averli per le emergenze.
mi consigliate sui tiralatte? manuale o elettrico, marca?
e quando lo tiro?
dopo la sua poppata dall'altro seno?
mi consigliate sui tiralatte? manuale o elettrico, marca?
e quando lo tiro?
dopo la sua poppata dall'altro seno?
anch'io sono interessata...chi ci dice come si fa?x il tiralatte io so che i migliori sono quelli elettrici,qui si anche affittano...
per il tiralatte, decisamente quello elettrico, quanto al quando, dopo la poppata -ma anche prima nel caso in cui il seno sia troppo pieno, impedendo al piccolo di attaccarsi. Io ho il tiralatte della Tommee Tippee, che ha delle dosette da 60ml praticissime 
ma se uno se lo tira dopo la poppata non ne resta poco?rose forse eliron vuole stare più attaccato a te...in fondo se la notte allunga così... Domandina...ma quando arriva la calata del latte mentre ciuccia e tipo a spruzzo o a fontanella?sono rimasta impressionata da mia cugina...a getto le esce
dipende da quanto ne ha lasciato
a volte ne ho tirati 30 scarsi e altre direttamente mezzo bibe, inoltre essendo latte di fine poppata, è più ricco