russurrogate.com

Polase, si o no?

rosalia

Re: Polase, si o no?

Messaggio da rosalia »

Io l'ho preso tranquillamente,soprattutto i primi periodi che avevo la pressione a zero... ovviamente è stato il gine a dirmi che potevo assumerlo. Vai tranquilla.
miosogno

Messaggio da miosogno »

fossi in te non prenderei niente..non e' bassissima !io cosi non l'ho mai avuta in vita mia !io ho chiesto al dottore visto che la sera mi va 6o.4o ma ha detto di non prendere nulla xche' poi ce' il rischio si alzi troppo..mi aiuto con le caramelle di liquirizia ..e mangiando un po piu salato !
loretta

Messaggio da loretta »

Vai tranquilla il polase e' assolutamente adatto, io l ho preso x 10 giorni x i dolori alle gambe ed e' sparito tutto,sono integratori che aiutano gli scompensi in gravidanza
anasana

Messaggio da anasana »

Precisazione:
A me il POLASE è stato consigliato sia dall'ostetrica che dal ginecologo del corso preparto, ma non per la pressione, ma per i crampi!!
Sempre il gine ha detto ASSOLUTAMENTE NO alla LIQUIRIZIA!!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

lo puoi assumere.... primo te lo ha consigliato il farmacista..due c'è scritto pure sul foglio illustrativo che è indicato...

poi se ci pensi il magnesio e il potassio sono due sostanze che abbiamo gia' nell'organismo.. nn c'è nulla di chimico nel polase...
io prendo il supradyn..ma nn mi sta aiutando molto...
minuttina

Messaggio da minuttina »

Il polase fa bene x altre cose, ma non "tiene s" se si ha la pressione bassa. la liquirizia la alza, indubbiamente, ma non c'è come un sano esercizio fisico x equilibrarla. e poi è meglio che stia in cantina +ttosto che alta. chi ha 50 di minima deve fare qualcosa, ma chi l'ha tra i 60 e gli 80 è a postissimissimo
africana

Messaggio da africana »

grazie a tutte ragazze, sono + tranquilla!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”