russurrogate.com

velamox in gravidanza?

Rispondi
sempreansiosa

velamox in gravidanza?

Messaggio da sempreansiosa »

lo dovr prendere x un intervento ai denti urgentissimo lunedì,so che è l'unico che viene dato alle donne incinte...grazie e baci
Gina

Re: velamox in gravidanza?

Messaggio da Gina »

Io! lo sto prendendo adesso alla 39esima settimana per un batterio trovato nel tampone vaginale, e anche per due bolle che mi sono spuntate mesi fa sotto le braccia e non mi passavano, il medico dice che si puo' prendere, per ora non ho visto risultati negativi.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

lo sto prendendo per lo streptococco trovato nel tampone! Si puo' prendere tranquillamente!
didina

Messaggio da didina »

Si certo che cmq velamox fa proprio schifo! sto prendendo le compresse dispersibili e per mandarle giu devo ingoiarmi un bicchierone di succo di frutta
forse perche odio la menta
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Pensa che sfig@ che ho...
davvero è l'unico che si puo prendere? xche io sono allergica... da piccola, quando avevo 2 anni e mezzo mi ha provocato una piastrinopedia...cioè un calo di piastrine rapidissimo e per cui sono schizzata in ospedale...poi fortunatamente mi sono ripresa bene!!!!
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Io l'ho preso per una settimana per una anomala mastite pre-parto...ma a me ha fatto ben poco , anche perche' dicono che essendo l'unico che si puo' prendere in gravidanza, e' molto leggero
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

È efficacissimo quando c'è una piccola rottura del sacco
io lo sto prendendo da quasi 2 settimane, quello da 1 gr per la duplice rottura del sacco sulla parte anteriore, sono quasi alla 31 settimana e sto iniziando a prdere il tappo mucoso, sono nel panico
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”