velamox in gravidanza?
-
sempreansiosa
velamox in gravidanza?
lo dovr prendere x un intervento ai denti urgentissimo lunedì,so che è l'unico che viene dato alle donne incinte...grazie e baci
Re: velamox in gravidanza?
Io! lo sto prendendo adesso alla 39esima settimana per un batterio trovato nel tampone vaginale, e anche per due bolle che mi sono spuntate mesi fa sotto le braccia e non mi passavano, il medico dice che si puo' prendere, per ora non ho visto risultati negativi.
lo sto prendendo per lo streptococco trovato nel tampone! Si puo' prendere tranquillamente!
Si certo che cmq velamox fa proprio schifo! sto prendendo le compresse dispersibili e per mandarle giu devo ingoiarmi un bicchierone di succo di frutta
forse perche odio la menta
forse perche odio la menta
-
laclessidra
Pensa che sfig@ che ho...
davvero è l'unico che si puo prendere? xche io sono allergica... da piccola, quando avevo 2 anni e mezzo mi ha provocato una piastrinopedia...cioè un calo di piastrine rapidissimo e per cui sono schizzata in ospedale...poi fortunatamente mi sono ripresa bene!!!!
davvero è l'unico che si puo prendere? xche io sono allergica... da piccola, quando avevo 2 anni e mezzo mi ha provocato una piastrinopedia...cioè un calo di piastrine rapidissimo e per cui sono schizzata in ospedale...poi fortunatamente mi sono ripresa bene!!!!
Io l'ho preso per una settimana per una anomala mastite pre-parto...ma a me ha fatto ben poco , anche perche' dicono che essendo l'unico che si puo' prendere in gravidanza, e' molto leggero
-
cetriolina
È efficacissimo quando c'è una piccola rottura del sacco
io lo sto prendendo da quasi 2 settimane, quello da 1 gr per la duplice rottura del sacco sulla parte anteriore, sono quasi alla 31 settimana e sto iniziando a prdere il tappo mucoso, sono nel panico
io lo sto prendendo da quasi 2 settimane, quello da 1 gr per la duplice rottura del sacco sulla parte anteriore, sono quasi alla 31 settimana e sto iniziando a prdere il tappo mucoso, sono nel panico