russurrogate.com

Capita anche a voi

Rispondi
laclessidra

Capita anche a voi

Messaggio da laclessidra »

ome a me...finché non sarà evidente la pancia anche agli altri mi sembra come se non fossi incinta...uff non vedo l'ora di fare un'altra eco
ovuletta

Re: Capita anche a voi

Messaggio da ovuletta »

Ciao!!
Io sono a 20 settimane, la pancia si vede da un paio di giorni ma è minuscola e la bimba si fa sentire già da un paio di settimane eppure...ancora non mi sento "incinta" non so perché! Sono felicissima, non vedo l'ora di vederla ma non so, non penso a me stessa come ad una donna incinta!! Non so quando cambierò percezione di me stessa!!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

allora mi capisci ! Pensa che invece con la mia prima gravidanza non era così. Bah.
preziosa

Messaggio da preziosa »

Consolati
Sono a 26+2 ho una bella pancia evidente,sento i movimenti della mia piccola,ma non mi sento incinta....
NON HO ANCORA CAPITO COSA SIGNIFICHI SENTIRSI INCINTA...
annaco

Messaggio da annaco »

sento la mia bimba e la pancia ormai è visibilissima. ancora non mi capacito di essere al sesto mese, sono felicissima ma non ho ancora metabolizzato la cosa
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

io so solo che col primo figlio è stato diverso, comunque ti auguro di scoprirlo presto perché è una sensazione bellissima!
Carolina

Messaggio da Carolina »

È normale
io non mi sentivo incinta neanche dopo perchè non ho avuto nausee nè altro.
io mi sono sentita incinta quando ho iniziato a sentire i movimenti e quando la pancia è diventata molto evidente, dopo il settimo mese.
ma ancora adesso, che a giorni dovrebbe arrivare la mia bimba, non mi rendo davvero conto
fracla

Messaggio da fracla »

a volte mi sento una "madre" snaturata!!!! non riesco a realizzare che nella pancia ho un. piccolo !!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”