Capita anche a voi
-
laclessidra
Capita anche a voi
ome a me...finché non sarà evidente la pancia anche agli altri mi sembra come se non fossi incinta...uff non vedo l'ora di fare un'altra eco
Re: Capita anche a voi
Ciao!!
Io sono a 20 settimane, la pancia si vede da un paio di giorni ma è minuscola e la bimba si fa sentire già da un paio di settimane eppure...ancora non mi sento "incinta" non so perché! Sono felicissima, non vedo l'ora di vederla ma non so, non penso a me stessa come ad una donna incinta!! Non so quando cambierò percezione di me stessa!!
Io sono a 20 settimane, la pancia si vede da un paio di giorni ma è minuscola e la bimba si fa sentire già da un paio di settimane eppure...ancora non mi sento "incinta" non so perché! Sono felicissima, non vedo l'ora di vederla ma non so, non penso a me stessa come ad una donna incinta!! Non so quando cambierò percezione di me stessa!!
-
cetriolina
allora mi capisci ! Pensa che invece con la mia prima gravidanza non era così. Bah.
Consolati
Sono a 26+2 ho una bella pancia evidente,sento i movimenti della mia piccola,ma non mi sento incinta....
NON HO ANCORA CAPITO COSA SIGNIFICHI SENTIRSI INCINTA...
Sono a 26+2 ho una bella pancia evidente,sento i movimenti della mia piccola,ma non mi sento incinta....
NON HO ANCORA CAPITO COSA SIGNIFICHI SENTIRSI INCINTA...
sento la mia bimba e la pancia ormai è visibilissima. ancora non mi capacito di essere al sesto mese, sono felicissima ma non ho ancora metabolizzato la cosa
io so solo che col primo figlio è stato diverso, comunque ti auguro di scoprirlo presto perché è una sensazione bellissima!
È normale
io non mi sentivo incinta neanche dopo perchè non ho avuto nausee nè altro.
io mi sono sentita incinta quando ho iniziato a sentire i movimenti e quando la pancia è diventata molto evidente, dopo il settimo mese.
ma ancora adesso, che a giorni dovrebbe arrivare la mia bimba, non mi rendo davvero conto
io non mi sentivo incinta neanche dopo perchè non ho avuto nausee nè altro.
io mi sono sentita incinta quando ho iniziato a sentire i movimenti e quando la pancia è diventata molto evidente, dopo il settimo mese.
ma ancora adesso, che a giorni dovrebbe arrivare la mia bimba, non mi rendo davvero conto
a volte mi sento una "madre" snaturata!!!! non riesco a realizzare che nella pancia ho un. piccolo !!