ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
da qualche giorno durante e immediatamente dopo la poppata sento un pazzesco prurito interno, è normale?
io ne allatto due (di continuo! #-o ) e ogni settimana crescono circa 300 gr l'uno ma la sera mi sembrano meno soddisfatti quando ciucciano quindi volevo chiedervi: ma ogni quanto si riproduce il latte? siccome loro si attaccano spesso a volte mi sembra di non fare in tempo a riempire le tette.. 
sul libro della LLL c'è scritto che si può attaccare al seno anche ogni ora...però non so con i gemelli come funziona...però perchè non mandi una mail ad una consulente...di solito ti rispondono subito... 
se si tratta di un formicolio all'interno della mammella potrebbe essere la circolazione, l'attività sella mammella, il latte che si sta riproducendo.
se è molto doloroso o fastidioso potrebbe trattarsi di candida o altro disturbo. in qto caso meglio contattare un consulente per maggiori dettagli.
allattare i gemelli è più complesso (e comunque BRAVA!).
il ns seno si adatta alla domanda. continua ad attaccarli a richiesta, fidati di loro.
contatta una consulente per l'allattamento materno della tua zona, sapranno rasserenarti.
se è molto doloroso o fastidioso potrebbe trattarsi di candida o altro disturbo. in qto caso meglio contattare un consulente per maggiori dettagli.
allattare i gemelli è più complesso (e comunque BRAVA!).
il ns seno si adatta alla domanda. continua ad attaccarli a richiesta, fidati di loro.
contatta una consulente per l'allattamento materno della tua zona, sapranno rasserenarti.
e un formicolio interno soprattutto dietro l'aureola e lo sento sempre a fine poppata e soprattutto quando le poppate sono lunghe, quindi pensavo che la poppa fosse vuota e davide ciucciasse a vuoto.
anche a me è capitato di sentire prurito all'interno. ma io ce le ho tutte, ho pure la calata dolorosa... 
ragazze non so se è il topic giusto..ma sapete dirmi quali sono i cibi da evitare durante l'allattamento? mi hanno detto che non si può mangiare cioccolata..è vero?
a me le ostetriche hanno detto di mangiare e bere di tutto(tranne gli alcoolici ovviamente), ma di limitare le sostanze cosiddette eccitanti, quindi the, caffè, cioccolata, cola cola...
quindi per dire, un cioccolatino ogni tanto non è un problema, ma un barattolo di nutella in due gg non va bene!!
il prurito io ce l'ho molto spesso...per me vuol dire che le tette di stanno "ricaricando"...
quindi per dire, un cioccolatino ogni tanto non è un problema, ma un barattolo di nutella in due gg non va bene!!
il prurito io ce l'ho molto spesso...per me vuol dire che le tette di stanno "ricaricando"...
anche a me in ospedale hanno confermato che si può e si deve mangiare di tutto..
una pazza di una mia amica è convinta invece che bisogna eliminare del tutto frutta e verdura
e lei da 5 mesi infatti non la mangia..ma è assurdo!!! #-o anche xchè sennò le vitamine dove si prendono????
una pazza di una mia amica è convinta invece che bisogna eliminare del tutto frutta e verdura
-
pancetta71
qualcuna sa dirmi come si fa con il rigurgito?
nonostante io lo tenga su dopo la poppata x un po' quasi sempre rigurgita il latte...che dite è normale?
consigli?
nonostante io lo tenga su dopo la poppata x un po' quasi sempre rigurgita il latte...che dite è normale?