russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

gabbianella

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da gabbianella »

se cresce allora è normale il rigurgito...manda via il latte in più..
robbyio

Messaggio da robbyio »

bravissima...anch'io la penso come te...fin quando non ritorno a lavoro avrà il mio latte...poi si vedrà :roll: e siccome rientro a 8 mesi...

io mangio di tutto...anche la cioccolata...il caffè max 1 al giorno ma io non sono un amante di questa bevanda...
poi ti devi regolare tu...se vedi che qualcosa che hai mangiato da fastidio al bimbo la eviti...
birba

Messaggio da birba »

io ho tolto i legumi perchè dopo 2 volte che mangiavo la minestra di fagioli e lui la sera urlava ho pensato bene che non erano cosa gradita...ma ora il pediatra ha detto che posso e devo mangiarli anche per la stitichezza...sua però :cry:
piccina

Messaggio da piccina »

ma dopo quanto aver managiato noi i cibi arrivano nel latte del bimbo?
lamarti

Messaggio da lamarti »

anche a me ha cominciato a rigurgitare da un paio di giorni...dici latte in più??? :? e io che pensavo di non saziarlo abbastanza.. :roll: :roll:

secondo voi, se allatto ogni 2 ore, quando posso tirarmi il latte? il seno sx ne perde tantissimo e mi dispiace sprecarlo... :( :( :( :(
anasana

Messaggio da anasana »

a me in ospedale dissero che la crescita buona è di 150/200 a settimana quindi penso ke vai + ke bene! :mrgreen:
pure il mio ciuccia solo 15min e da un seno solo..e lo fa ogni 2 ore anke di notte.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

con il LM è come ha detto pupici...la crescita è buona se cresce almeno 150gr a sett...su alcuni libri danno per buona anche 130gr...

per il tiraggio del latte...ci ho capito poco anch'io ma forse puoi provare dopo che ha ciucciato... :roll:

il mio ancora adesso di notte ciuccia ogni 3 o 4 ore :roll: per il pediatra va benissimo così perchè di notte la prolattina è alta e si ha più latte 8)
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Tiraggio latte: io facevo dopo la poppata così è quello più ricco...
ora lo tiro a prescindere a mezzanotte appunto per simulare la poppata notturna, perchè anche io sapevo che la notte la prolattina è più alta e si produce di più...
maryrose

Messaggio da maryrose »

fidatevi del vs cucciolo, sanno quanto mangiare.
il rigurgito potrebbe significare che ha preso più latte del dovuto e il suo corpo lo elimina naturalmente.
durante la poppata tenere testa e busto più in alto soprattutto quando ha finito e lo rimettete giù.
i loro organi, il loro apparati digerente intestinale si sta ancora formando.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

ogni bambino assorbe il suo alimento in maniera differenza esattamente come noi adulti.
c'è chi mangia poco e assimila molto, chi mangia tanto e nn assimila nulla.
ogni bambino ha i suoi tempi per la crescita e tutto il resto.

le mamme devono seguire un'alimentazione equilibrata, sana, bilanciata, varia e bere molti liquidi. in occasione dell'alalttamento, gravidanza, menopausa, vecchiaia, sport... insomma, lo sappiamo, è una regola che serve a tutti.

la composizione del ns latte è completa e per esserlo utilizza attinge dal ns corpo tutto ciò che gli serve. quindi la corretta alimentazione serve a noi per rimetterci in sensto e ricaricare le pile.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”