ALLATTAMENTO AL SENO
-
gabbianella
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
se cresce allora è normale il rigurgito...manda via il latte in più..
bravissima...anch'io la penso come te...fin quando non ritorno a lavoro avrà il mio latte...poi si vedrà
e siccome rientro a 8 mesi...
io mangio di tutto...anche la cioccolata...il caffè max 1 al giorno ma io non sono un amante di questa bevanda...
poi ti devi regolare tu...se vedi che qualcosa che hai mangiato da fastidio al bimbo la eviti...
io mangio di tutto...anche la cioccolata...il caffè max 1 al giorno ma io non sono un amante di questa bevanda...
poi ti devi regolare tu...se vedi che qualcosa che hai mangiato da fastidio al bimbo la eviti...
io ho tolto i legumi perchè dopo 2 volte che mangiavo la minestra di fagioli e lui la sera urlava ho pensato bene che non erano cosa gradita...ma ora il pediatra ha detto che posso e devo mangiarli anche per la stitichezza...sua però 
ma dopo quanto aver managiato noi i cibi arrivano nel latte del bimbo?
anche a me ha cominciato a rigurgitare da un paio di giorni...dici latte in più???
e io che pensavo di non saziarlo abbastanza..

secondo voi, se allatto ogni 2 ore, quando posso tirarmi il latte? il seno sx ne perde tantissimo e mi dispiace sprecarlo...

secondo voi, se allatto ogni 2 ore, quando posso tirarmi il latte? il seno sx ne perde tantissimo e mi dispiace sprecarlo...
a me in ospedale dissero che la crescita buona è di 150/200 a settimana quindi penso ke vai + ke bene! 
pure il mio ciuccia solo 15min e da un seno solo..e lo fa ogni 2 ore anke di notte.
pure il mio ciuccia solo 15min e da un seno solo..e lo fa ogni 2 ore anke di notte.
con il LM è come ha detto pupici...la crescita è buona se cresce almeno 150gr a sett...su alcuni libri danno per buona anche 130gr...
per il tiraggio del latte...ci ho capito poco anch'io ma forse puoi provare dopo che ha ciucciato...
il mio ancora adesso di notte ciuccia ogni 3 o 4 ore
per il pediatra va benissimo così perchè di notte la prolattina è alta e si ha più latte 8)
per il tiraggio del latte...ci ho capito poco anch'io ma forse puoi provare dopo che ha ciucciato...
il mio ancora adesso di notte ciuccia ogni 3 o 4 ore
-
donnaregina
Tiraggio latte: io facevo dopo la poppata così è quello più ricco...
ora lo tiro a prescindere a mezzanotte appunto per simulare la poppata notturna, perchè anche io sapevo che la notte la prolattina è più alta e si produce di più...
ora lo tiro a prescindere a mezzanotte appunto per simulare la poppata notturna, perchè anche io sapevo che la notte la prolattina è più alta e si produce di più...
fidatevi del vs cucciolo, sanno quanto mangiare.
il rigurgito potrebbe significare che ha preso più latte del dovuto e il suo corpo lo elimina naturalmente.
durante la poppata tenere testa e busto più in alto soprattutto quando ha finito e lo rimettete giù.
i loro organi, il loro apparati digerente intestinale si sta ancora formando.
il rigurgito potrebbe significare che ha preso più latte del dovuto e il suo corpo lo elimina naturalmente.
durante la poppata tenere testa e busto più in alto soprattutto quando ha finito e lo rimettete giù.
i loro organi, il loro apparati digerente intestinale si sta ancora formando.
ogni bambino assorbe il suo alimento in maniera differenza esattamente come noi adulti.
c'è chi mangia poco e assimila molto, chi mangia tanto e nn assimila nulla.
ogni bambino ha i suoi tempi per la crescita e tutto il resto.
le mamme devono seguire un'alimentazione equilibrata, sana, bilanciata, varia e bere molti liquidi. in occasione dell'alalttamento, gravidanza, menopausa, vecchiaia, sport... insomma, lo sappiamo, è una regola che serve a tutti.
la composizione del ns latte è completa e per esserlo utilizza attinge dal ns corpo tutto ciò che gli serve. quindi la corretta alimentazione serve a noi per rimetterci in sensto e ricaricare le pile.
c'è chi mangia poco e assimila molto, chi mangia tanto e nn assimila nulla.
ogni bambino ha i suoi tempi per la crescita e tutto il resto.
le mamme devono seguire un'alimentazione equilibrata, sana, bilanciata, varia e bere molti liquidi. in occasione dell'alalttamento, gravidanza, menopausa, vecchiaia, sport... insomma, lo sappiamo, è una regola che serve a tutti.
la composizione del ns latte è completa e per esserlo utilizza attinge dal ns corpo tutto ciò che gli serve. quindi la corretta alimentazione serve a noi per rimetterci in sensto e ricaricare le pile.