russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

elenaleone

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da elenaleone »

Posso chiedere dove si comprano i libri della LLL? nelle librerie normali? o su internet?
aBez

Messaggio da aBez »

non vengono venduti in edicola o lireria, ma solo per mezzo del sito oppure presso le consulenti regionali. troverai l'elenco. contattanen una oppure ti passo il numero della ragazza dove 'facevo il tirocinio'.
topa

Messaggio da topa »

La mia piccola la maggior parte delle volte non succhia più di un quarto d'ora in tutto, è molto veloce e poi s'addormenta...a me non è mai fuoruscito latte tanto da cambiare frequentemente le coppette (che metto più per proteggere il capezzolo)...mi chiedo quindi...le basterà succhiare così poco? Tra una poppata e l'altra inoltre intercorrono circa 2 ore..a volte di più...
Per il resto la bimba è serena e dorme abbastanza, ma a me viene il dubbio che mangi troppo poco
minuttina

Messaggio da minuttina »

oggi parlavo con una mia amica che ha un pupo di 1 mese...
ROBA DA PAZZI:
lei da l'aggiunta al figlio xchè il latte suo non gli basta però....
....la poppata la fa con l'orologio, e dopo 10 minuti x parte stacca il bimbo lei e gli da il ciuccio! :shock: :shock:
e gli da poi l'aggiunta!!!!! mah, non capisco...
e lei critica me perchè faccio mangiare fin quando ne ha voglia..
foglietto

Messaggio da foglietto »

allattamento a richiesta vuol dire FIDARSI DEL PROPRIO CUCCIOLO.non si lasciano morire di fame i piccoli e poi son tutti diversi. il mio sembra una pompa elettrica come succhia, ma nn tira molto. si addormenta presto e se lo metto giù si ricorda la tetta e la pretende. diana era molto veloce e voleva molto il mio contatto.

critiche.. nella vita quante ce ne hanno mosse su tutto?
non lasciatevi influenzare, documentatevi e fate il meglio ceh potete per il bene del cucciolo e vs.
needyou

Messaggio da needyou »

a mezzogiorno avevo 39 di febbre. dalle 14 sempre 38. il seno dx mi duole e nonostante abbia lasciato attaccato pietro 2 ore abbondandti per farlo svuotare non mi sento meglio.
avendo anceh le ragadi non vorrei ci fosse in c ircolo un'infezione e temo debba rivolgermi al ps e prendere l'antibiotico.
qta cavolo di influenza da 10 gg circa non mi molla.
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

sono andata alle 19 al ps e con bollino giallo me la son cavata per le 21.

la mastite è all'inizio. augmentin ogni 8 ore per 6 gg. l'antibiotico mi aiuterà anceh con l'influenza.
nn mi bastavano le ragadi... :mrgreen:

visita interna poichè a 10 gg dal parto ho ancora perdite rosse e abbondanti talvolta male odoranti.
methergin 10 goccine 3 volte al dì per 5 gg. qto farmaco farà contrarre l'utero e aiutarlo a pulirsi. credo ceh proverò una sorta di contrazione\morsi uterini. mi mancavano... le ho appena ingerite. vediamo ceh mi aspetta
speriamo bene altrimenti scatta il ricovero.
krizza

Messaggio da krizza »

sono riuscita ad eliminare ben 3 aggiunge di LA!!!le 3 poppate del mattino sono solo di LM!!!ollèèèè

ho sentito una consulente della LLL e mi ha dato un sacco di consigli utili...aspetto che mi mandi anche il calendario degli incontri...
birba

Messaggio da birba »

io conosco una ragazza che dall'inizio si è sempre tirata il latte...ora il bimbo ha 3 mesi e il bimbo prende il LA perchè il tiralatte non stimola il seno come la suzione di nostri cuccioli!!!
Carolina

Messaggio da Carolina »

ma la febbre è l'influenza o la mastite???
come ti capisco con le ragadi...che dolore avevo io ho risolto con il cicatrene crema e poi lavavo bene il seno primadella poppata, lasciandolo isolato con le coppette...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”