russurrogate.com

Mc donald's

jenna77

Re: Mc donald's

Messaggio da jenna77 »

ho finito un'ora fa un mac chicken menù... non sarà la cosa più salutare del mondo ma la mia Bea lo adora!!!!!!!!!!! Quando lo mangio poi sento che si muove e sembra quasi ne voglia ancora!
rondine

Messaggio da rondine »

io sono andata proprio qulache giorno fa ma ho preso happy mil (non so come si scriveù) con il tost
fracla

Messaggio da fracla »

Mc fai da te anche a me una sera è venuta voglia...allora ho comprato gli hamburger, il pane americano al sesamo, sottilette, maionese, insalata e pomodori....ho lavato per bene la verdura...ho cotto gli hamburger sulla piastra e ho confezionato dei panini meravigliosi....non solo identico a quello del mc...ma di gran lunga superiore!!! Se poi ci metti le patasnella al forno...mangi una cosa sana...e ti assicuro...leggerissima
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Se sei negativa alla toxo magari eviterei per le foglie di insalata o la carne poco cotta ma diversamente, una tantum, non vedo cosa possa fare!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io ci sono stata ieri!!!!!!!!!!
e ho detto cosa posso prendere non ci deve essere: pomodori lattuga bacon... niente di crudo ne salse varie.........perchè sono incinta!!!

la ragazza è stata dolcissima mi ha fatto una specie di cheese burger con due hambrger piccoli e il formaggio....buonissimo (non è il big mac ma è buono) tutto con patatine

e poi ho preso il sunday al caramelle e granella di biscotto
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Io non andrei mai!
Già sono circa 6 anni che non vado da quando ho saputo da una mia amica che ci lavorava come friggono le cose. Inoltre nella carne mettono lo zucchero in modo da aumentare l'assuefazione. Diciamo che non è per niente salutare, poi in gravidanza ancora meno!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Io non ci sono ancora andata ma sicuramente capiterà!
nella scorsa gravidanza ho mangiato diverse volte, menu' completo con mc Tasty pur non essendo immune alla toxo.
lyamya

Messaggio da lyamya »

Ciao,ho lavorato alla mc..
e poi,dopo 4mesi mi sono dimessa.il cibo e' cucinato in modo leggero,le misure igieniche sono ottime,l'unico problema e' che e' tutto congelato. e le salsine sono una bomba calorica incredibile.oltre questo...tutto ok!baci a tutte.
drm4me

Messaggio da drm4me »

Eheh io ho pranzato oggi al mcdonald....eheh..... non dovrei, non potrei...da quando sono incinta (26+3) è la seconda volta che ci vado.....non ho avuto nessun problema!
aladadi

Messaggio da aladadi »

di tuo marito che nasce con la voglia a forma di M sulla schiena!!!io ci vado.....happy meal con ceesburger e patatine fritte!!!ci sono ci molto più sani ma una volta ogni tanto...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”