Premaman h&m
Premaman h&m
stamattina sono andata tutta convinta da h&m a fare schopping premaman. arrivo giro giro ma non vedo nulla. allora chiedo e indovinate?????
non c'è!!! quì a Genova non tengono il premaman. che delusione ci sono rimasta malissimo leggendo i vs post di cose carine e a poco ero convinta di trovarlo visto poi che a genova ha ben 3 piani e un 2 negozio poco distante, invece così devo arrangiarmi alla bene meglio ancora per un p!!!
non c'è!!! quì a Genova non tengono il premaman. che delusione ci sono rimasta malissimo leggendo i vs post di cose carine e a poco ero convinta di trovarlo visto poi che a genova ha ben 3 piani e un 2 negozio poco distante, invece così devo arrangiarmi alla bene meglio ancora per un p!!!
-
nocciolinarosa
Re: Premaman h&m
Cavoli mi dispiace
proprio ieri invece le cose carine ho trovato...e oggi ci sono tornata per prendere un paio di jeans 3/4 con la fascia elastica e la vita bassa...la stoffa jeans e' leggera ...ma non capisco perche' in molte citta' non tengono le stesse cose.
Nel negozio vicino a casa mia non hanno ne l'intimo ne il premaman...devo sempre andare nei centri piu' grandi ma Genova accidenti e' una citta' piuttosto grande
proprio ieri invece le cose carine ho trovato...e oggi ci sono tornata per prendere un paio di jeans 3/4 con la fascia elastica e la vita bassa...la stoffa jeans e' leggera ...ma non capisco perche' in molte citta' non tengono le stesse cose.
Nel negozio vicino a casa mia non hanno ne l'intimo ne il premaman...devo sempre andare nei centri piu' grandi ma Genova accidenti e' una citta' piuttosto grande
Anch'io ci sono rimasta malissimo
Per ci sono tante cose tagliate sotto il seno che per qualche mese potrebbero andare ancora bene...
Sabato sono andata all'Oviesse della fiumara: qualcosina c'e', ma proprio poca, pero' i prezzi non sono male: ho comprato dei pantaloni a 29.9. Per le magliette spero di cavarmela con quelle del mercato, prendendo della taglie un po' grandi.
Per ci sono tante cose tagliate sotto il seno che per qualche mese potrebbero andare ancora bene...
Sabato sono andata all'Oviesse della fiumara: qualcosina c'e', ma proprio poca, pero' i prezzi non sono male: ho comprato dei pantaloni a 29.9. Per le magliette spero di cavarmela con quelle del mercato, prendendo della taglie un po' grandi.
provate nella catena PROMOD... hanno delle maglie molto carine tagliate sotto il seno e abbastanza larghine sotto da farci stare un pancione di 9 mesi
costano dai 9,90 ai 24 euro e sono davvero carine... e ne hanno di diverse fantasie.
io ho preso un camicino arancione senza maniche di cotone e l'ho pagato 9,90.
il mese prossimo ritorno a fare scorta!
costano dai 9,90 ai 24 euro e sono davvero carine... e ne hanno di diverse fantasie.
io ho preso un camicino arancione senza maniche di cotone e l'ho pagato 9,90.
il mese prossimo ritorno a fare scorta!
Anche qui a torino da h&m niente reparto premaman per abbiamo a moncalieri Kirby (credo si scriva così) un negozio grosso con un bel reparto premaman forse c'è anche a genova controlla
-
laclessidra
non ci ero andata xchè credevo non ci fosse nulla la prox volta ci faccio un salto!!
domani faccio un salto al mercato e vedo se trovo qualcosa non si sa mai!!!
Infatti e h&m prende ben 3 piani!!! e poco distante c'è un 2 negozio un p più piccolo!!!
-
PattyMatteo
Non credoCarolina ha scritto:Anche qui a torino da h&m niente reparto premaman per abbiamo a moncalieri Kirby (credo si scriva così) un negozio grosso con un bel reparto premaman forse c'è anche a genova controlla
ci sia ma controllo grazie!! baci
Che puzzoni!
certo che non vale proprio... ma sono sicura che qualcosa troverai!
certo che non vale proprio... ma sono sicura che qualcosa troverai!