russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

jenna77

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da jenna77 »

applausi alle mamme che non mollano! =D> =D> =D>

io ormai quasi al 6 mese di allattamento esclusivo al seno non riesco ancora a far regolarizzare la pupa in nessun modo.
ok, l'ho sempre allattata a richiesta, fregandomene del nunmero di poppate e relative distanze di tempo.

ma ora... tra quasi un mese rientro al lavoro e lei si sta regolando con l'ultima poppata alle 7/8 di sera, poi crolla di sonno e si sveglia intorno alle 2/3 di notte :!: per ricominciare alle 5 con le 3 ore circa...

io vorrei darle una sorta di regolarità ora, per il suo benessere e per il mio...
ma come?!?

si accettano consigli....

io stavo pensando di prenderla dal lettino intorno a mezzanotte, e farla ciucciare per un pò, sperando di farle saltare la ciucciata in piena notte...

che ne pensate?
rondine

Messaggio da rondine »

io spesso ho male ai capezzoli.. :oops: :oops: :oops: :oops: non tanto al seno in generale ma proprio lì...in questi giorni è una cosa paurosa...e allora ieri mentre soffrivo :D ho pensato...ma io potrò allattare o visto che spessissimo mi fanno male sarà un dolore continuo allattare??? a qualcuna è successo di avere questi dolorini??
fracla

Messaggio da fracla »

per mia esperienza ti posso dire che i primi mesi non sono facili ma poi non si sente più alcun fastidio...io ti consiglio di provarci...
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

come faccio a far capire a miei figli che la notte non è dalle 4 di mattina a mezzogiorno?????? dormono di mattina e la sera e la notte sono 2 grilli!!!!!!! #-o
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

prova a svegliarli la mattina :roll:

per il seno io avevo i capezzoli sensibili...non so se hai proprio dolore cosa accadrà dopo...se chiedi a qualche ostetrica???
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

io ho vissuti momenti in cui l'avvicinarsi della sera mi metteva l'ansia...e l'arrivo dei 3 mesi non cambiò nulla...mettici anche che mm non l'ha mia addormentato la sera e quando lo faceva urlava come un'aquila...he

piano piano ha iniziato ad addormentarsi verso le 22 con sveglia definitiva verso le 9.30 se si addormenta alle 23 come ieri sera si sveglia alle 10...

capisco anche con con 2 sia più difficile...io stessa sono una gemella... :wink:
Roby25

Messaggio da Roby25 »

magari lo facesse anche la mia... stasera si è addormentata intorno alle 22. se tira fino alle 5 è grasso che cola!
lyamya

Messaggio da lyamya »

bè... mi sento sollevata!!!
come dire, mal comune mezzo gaudio... :wink:
pensavo che solo la mia continuasse a ciucciare la notte come una sanguisuga....
cmq, si sveglia, ciuccia e si riaddormenta. mezz'ora max. ed è un lusso...
ma da quando ho riscoperto l'allattamento sdraiata (x non far prendere freddo a lei e a me) finisce spesso che rimane nel lettone e la mattina anch'io non riesco a muovermi....
drm4me

Messaggio da drm4me »

io x allattarlo a letto mi sveglio o bagnata tutta o incroccata...stamani invece avevo la schiena gelata perchè le coperte erano alzate.. :? coi piedi riesce sempre a scoprirci! #
aladadi

Messaggio da aladadi »

prova a svegliarli al mattino...all'inizio fai un paio di gg da paura ma poi dovresti riuscire a dargli l'orario...io ho iniziato a un mese e mezzo/due a dare gli orari "notturni", però c'è voluto un mesetto buono prima che prendesse il giro giusto...e ogni sera era una lotta abbastanza estrema!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”