russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

blaze

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da blaze »

drm4me ha scritto:Ciuccio: Se lo vuole io ti direi di lasciarglielo.... per i vizi c'è tempo! :wink: Una grande verità del corso preparto: "I neonati fino ai 6-7 mesi non sanno cosa sono i vizi, come fanno a conoscerli appena nati?". Ogni cosa che vogliono fare è semplicemente per stare bene!
ecco, diciamo queste parole a tutti quei "tuttologi" che ogni cosa che fai è un vizio :lol: :lol: :lol:
minuttina

Messaggio da minuttina »

io x il bruciore ho messo olio vea e devo dire che va meglio...
anche se noto che non mi fa tanto male il capezzolo quanto l'areola..
cerettina

Messaggio da cerettina »

anche a me i capezzoli hanno fatto male sia all'inizio che poi quando ho ricominciato ad attaccarlo tanto per non far diminuire il latte...
ora va meglio...
katty

Messaggio da katty »

ma sti parenti una tazzina di cxxxx propri no è??? fregatene, a me tutti ne dicono un sacco perchè mi ostino ad allattare al seno anche con poco latte e ogni giorno è una guerra...e vabbeh, cavoli loro, io faccio quello che mi sento!
Constu

Messaggio da Constu »

io pure conciata come te i primi giorni, con la differenza che a me non è arrivata la montata e quindi il mio seno poco ne aveva e poco ne è rimasto...integro tutt'ora col LA...
salsa

Messaggio da salsa »

ecco forse per me è più indicato il Das del calma però...tanto il bibe glielo dò poco rispetto a prima..il Das si addice di più alle mie esigenze...
Monique

Messaggio da Monique »

ieri ho notato che lui quando succhia è come se mi mordesse qualcosa, un nervetto che sta dopo il capezzolo e arriva fino al seno..cioè non so se mi sono spiegata bene..è come un tubicino che collega il capezzoli al resto..e lui mordicchiandolo mi fa un male atroce! prima lo sentivo solo al seno sx poi invece anche al dx.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: insomma allattare è molto più che stressante, è doloroso! ieri MM vedendomi star male ha detto di rimettere la tettarella..ma lui prende più latte così e lo vedo più sereno dopo..e mi dorme decisamente anche meglio! =D> =D> =D> spero solo che prima o poi impari a ciucciare bene o che non mi faccia più male... :roll: :roll: :roll:
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

purtroppo qui vige l'anarchia! :lol: :lol: :lol: scherzo! è che ognuno pensa che siccome è più grande, c'è già passato quindi ha più esperienza e tutti i diritti di parlare..
sestrere

Messaggio da sestrere »

è possibile secondo voi ch :? senza tettarella prenda più latte? io ho questa impressione perchè ciuppa poco, al max 10 minuti e poi crolla :D
lilac

Messaggio da lilac »

si senza tettarella è meglio :wink:

allora devi solo fare un po il callo sul capezzolo..i primi giorni io piangevo dal male quando si attaccava poi passava durante lapoppata..mordevo il cuscino dal male
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”