Maternità inps
Re: Maternità inps
ma il certif medico leo metti come allegato se none rro
prima si, devi passare dall'asl...io sono andata in quella della mia zona e allo sportello all'ingresso ho chiesto di fare la domanda x l'anticipata e mi hanno mandato loro nell'ufficio..
Dipende...non sempre!
non ho capito perché non è uguale la procedura per tutte...ti faccio un esempio io ci sono stata perché il certificato del mio ginecologo non aveva in numero di protocollo la mia collega no ha fatto tutto il suo ginecologo,non chiedermi perché ma è andata così !
non ho capito perché non è uguale la procedura per tutte...ti faccio un esempio io ci sono stata perché il certificato del mio ginecologo non aveva in numero di protocollo la mia collega no ha fatto tutto il suo ginecologo,non chiedermi perché ma è andata così !
Che confusione....no la domanda tu puoi farla io me le faccio da sola...il pin che ti hanno dato devi convertirli in pin cittadino e non e' immediato....l'azienda è giusto che non ha potuto fartela...guarda per far prima vai ad un patronato.
Poi il certificato del consultorio va bene è rinasciato dal ssn.
ce' scritto vero la motivazione dell'anticipata?
Poi il certificato del consultorio va bene è rinasciato dal ssn.
ce' scritto vero la motivazione dell'anticipata?
Bisogna andare prima all ASL e dopo in un patronato o fai tu domanda online
-
Fanno venire il vomito...ti fanno girare di qua e di la e alla fine chissà se almeno si conclude
Si, il motivo è scritto
Come faccio a convertire il pin?
Come faccio a convertire il pin?
Si ma infatti, nessuno che sa spiegarti bene cosa fare, pensano che siamo tutti "imparati" con 'ste cose!
Se tu accedi alla sezione servizi per i cittadini ti si apre quest pagina ....vedi che c'è scritto sotto istruzioni per l'accesso,prova da lì....io ce l'ho da almeno 10 anni e passo passo non lo ricordo....credimi un altro volta presa la mano è semplice
Ho appena letto di una che ha fatto maternità a febbraio il bambino ha già tre mesi e mezzo e lei non ha ancora ricevuto i soldi...cavoli...