Alimenti che "limitano" l'acidità di stomaco
Re: Alimenti che "limitano" l'acidità di stomaco
Ragazze grazie, proveró anche io con il latte!!
Prova
con un po di noci..
con un po di noci..
L'unica cosa per me è un bicchiere di latte freddo..
In effetti ieri sera ho preso un bel bicchiere di latte freddo ... e ha funzionato
Hai provato
le bibite gasate?? a me alleviavano tantissimo!! coca cola, aranciata o acqua frizzante.....fanno fare i ruttini ma ti liberano
le bibite gasate?? a me alleviavano tantissimo!! coca cola, aranciata o acqua frizzante.....fanno fare i ruttini ma ti liberano
-
Consigli da la mia dietologa
mangiare y crakers , ho un cucchiaio di semi di lino qsto ultimo aiuta anche per chi soffre di stitichezza ..con me funziona
mangiare y crakers , ho un cucchiaio di semi di lino qsto ultimo aiuta anche per chi soffre di stitichezza ..con me funziona
Uahahahahahahahah!!
Io adoro fare i ruttini... soprattutto se serve a liberarmi da questa maledetta acidità ... anche ora... mentre vi scrivo... sono torturata!
Mi faccio portare subito una bottiglia di acqua frizzante!
Io adoro fare i ruttini... soprattutto se serve a liberarmi da questa maledetta acidità ... anche ora... mentre vi scrivo... sono torturata!
Mi faccio portare subito una bottiglia di acqua frizzante!
A me ancora ora aiuta molto l'acqua frizzante con un goccio di limone spremuto dentro... oppure l'aranciata diluita con l'acqua.
crackers non salati!!!!!!!!!!!!
Mi è venuta l'acidità lunedì sera dopo cena e me la son tenuta ininterrottamente fino a ieri sera, nonostante abbia preso la citrosodina, che me la calma, ma non me la fa passare... o meglio, a giorni me la fa passare, ma quando mi prende così forte non c'è nulla che tenga!!! Proprio non saprei... se mangio ho acidità, se non mangio ho acidità, che siano carboidrati, carne, verdure... niente di niente!!!