russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

robyery

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da robyery »

se siamo fuori tira tranquillamente anche 4 ore, 4 ore e mezza, se siamo in casa tipo ieri si è attaccato 3 volte dalle 16.00 alle 19.30...fai te!forse perchè in giro si distrae, mentre in casa ci pensa di più..
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Domanda stupida: ma voi come fate a capire e cogliere i segnali di fame? attaccate sempre quando piange? io a volte faccio fatica a capire
ashley

Messaggio da ashley »

ho letto che i segnali sono il muovere la testa a destra e sinistra , schioccare la lingua , succhiarsi i pugni ecc ecc. solo che io non li distinguo così chiaramente e cmq il succhiarsi i pugni è un atteggiamento che hanno anche nelle coliche durante le crisi di pianto...
piccina

Messaggio da piccina »

datti tempo e osserva bene il cucciolo.
imparerai quasi perfettamente a capire di cosa ha bisogno.
lyamya

Messaggio da lyamya »

e hanno fame si mangiano le mani e spalancano la bocca buttando la testa di lato, se sono sporchi o son scomodi o altro sbattono gambe e braccia. se hanno coliche ritirano le gambe al petto. il tipo di pianto è diverso.
cerco di non dargli da mangiare quando piange disperato. quello è già un segnale tardivo.
robetta

Messaggio da robetta »

le ferite dove si son staccati pezzi di capezzoli si stanno perfettamente rimarginando.
ma da 2 gg ho i capezzoli e tutto attorno rosa vivo e leggermente gonfi. dolenti. la punta a volte è bianca.
son due notti che mi faccio un intruglio casereccio. vediamo se funziona. XXX
stamani mi son tolta 180 dal seno sx e 160 dall'altro. e anche per qta notte ci siamo.
non vedo l'ora passi qto fastidio e tornare ad attaccarlo anceh la notte. meglio per tutti :D
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

ha dei pianti diversi se ha fame o se ha mal di pancia o altro..se ha fame si mangia le mani e urla da 0 a 10 in un secondo, si incaxxa proprio da matti, mentre se ha colichette è più un pianto sconsolato, e se è altro è un lamento...ma la fame la capisco subito perchè quasi urla, e mi guarda come dire: ma non capisci che ho fame???
però io ci sono arrivata dopo i primi due mesi a capirlo con certezza.... :wink:
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

beh insomma ho capito che mi devo dare ancora del tempo... :roll: è che vorrei riuscire a capila ma ancora proprio non ci riesco del tutto... :(
gulliver

Messaggio da gulliver »

la mia si metteva i pugni in bocca e ciucciava con voracità..
e sai cosa fa ora? mi afferra entrambe le orecchie e inizia a ciucciarmi il naso... :lol: :lol: :lol:
6 mesi e ancora non ha capito che il latte esce solo da 2 punti ben precisi e non da ogni protuberanza che mi appartenga!
Carnis

Messaggio da Carnis »

come vedi i segnali di fame non lo so nemmeno io visto che l'ho attaccato sempre oggi comunque confermo il ciucciarsi i pugni e io appoggio un dito di fianco la bocca e se si gira in quella direzione com la bocca aperta probabil e' fame.

altroche se fanno male i capezzoli, devo avere anche qualche piccola ferita mi sa.la mia amica mi presta le coppette d'argento. poi vi dico.
Mako anche a me diventano bianch
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”