russurrogate.com

Pressione bassa

sashya

Re: Pressione bassa

Messaggio da sashya »

ho avuto un attacco di panico 2 anni fa... mi ha lasciato veramente impaurita ma dopo di allora più niente solo preoccupazione sul fatto che possa riaccadere... Poi quando non mi sento bene fisicamente la paura di stare male sale, se sto bene fisicamente di solito ci sto anche mentalmente!!! Ma io voglio godermeli questi ultimi 2 mesi!!! Non riesco nemmeno a prestare attenzione ai calcetti, ai movimenti, alla felicità che in realtà a volte sento tantissimo dentro!!! Che antistress mi consigli? Sbatto la testa contro il muro, può servire?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

e come fai a stare in piedi??
qiuuando mi scende sotto 110 io lo sento perfettamente: mi sembra di ondeggiare...
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Ho avuto non pochi problemi per arrivare a questo positivo e dopo ho anche avuto una minaccia di aborto, per cui la pressine è l'ultima cosa che mi preoccupa....!!! Ho più la paura di vedere perdite strane o avere brutte sorprese all'ecografia, come è già successo, poi la gine mi ha tranquillizzata nonostante la pressione infima... Certo, ogni tanto mi gira la testa e mi semto debole, ma devo comunque passare la giornata in poltrona per via dei problemi che ho avuto, per cui mi alzo il meno possibile...
maryrose

Messaggio da maryrose »

Io ormai convivo kn la pressione bassa.....
La massima spesso e 80 e anke più bassa... E la minima 40.... Quindi figurati.... A me ha dato il polase una bustiina al giorno.... E mi fa sentire unnoo meglio... E poi mi ha detto d bere molto....
celeste

Messaggio da celeste »

Ahhhh allora se ci sono altri motivi
per stare a riposo certo che fai benissimo!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Anche io ho la pressione molto bassa ma non ho paura di stare da sola, nel senso che prima di svenire uno se lo sente, non avviene di botto. Puoi mettere del sale o dello zucchero sotto la lingua o meglio portarti dietro i confetti di liquirizia pura, quelli duri fatti a quadratini che si comprano dal tabaccaio. Ne basta uno e ti da subito tono. Tranquilla che e' peggio alta che bassa!!
hoping

Messaggio da hoping »

Succede anche a me, a periodi e questo è uno di quelli. Ho paura di sentirmi male, di svenire e/o rimettere. Se mangio qualcosa di diverso temo che mi dia nausea.....se fa caldo temo di svenire ...... è così via..... non so se ho la pressione nella norma perché ho paura di misurarla...... e la vita intanto scorre mentre io aspetto di sentirmi meglio
Laila83

Messaggio da Laila83 »

idem io, 90/60 sempre...........
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”