russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

ironica68

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da ironica68 »

in questi giorni, inoltre, quando arriva la poppata all'ora di cena i seni sono sgonfi e pare proprio che lui abbia piu fame del solito....quindi mi tocca dargli il biberon. mi sento sconfitta.
a qualcuna succede? avete suggerimenti? grazie
Mindy

Messaggio da Mindy »

i bimbi non son tutti uguali e cambiano in base alla loro personale crescita.
han vissuto 9 mesi nella ns pancia, a stretto contatto con noi, dove sentiva solo i ns rumori e suoni, dove non doveva preoccuparsi di nulla (fame, sete, sonno, freddo, dolori) e ora si trovano catapultati in un altro mondo e dover affrontare i vari bisogni. chiaro che cercano di continuo il ns ontatto, abbraccio, suono, odore...
Laila83

Messaggio da Laila83 »

i bimbi si succhiano il dito dalla pancia, succhiare il seno per loro è fondamentale. da questo attingono tutto ciò di cui ora hanno bisogno: cibo, coccole, antidolorifico, relax...
man mano che cresono aumenta il loro peso e quindi il fabbisogno giornaliero di energie\cibo. saranno più nervosetti, succhieranno di più e la montata lattea si adatterà.
i seni gonfi solitamente si hanno dopo il parto quando il tutto deve avviarsi. una volta stabilito il tutto il ns corpo, la ns pelle si adatteranno ed i seni torneranno pressappoco alla normalità.
ho il seno gonfio solo dopo alcune ore che non allatto, per il resto son belle flosce.
giorgia

Messaggio da giorgia »

la mia mi ciuccia il mento e se siamo sul tappetone a giocare ed è quasi ora di poppare mi prende pure la gamba o il braccio. secondo loro siamo completamente commestibili ihihih
natynaty

Messaggio da natynaty »

anche per noi la sera è sempre stato il momento più critico, in cui si è attaccata spessissimo. le tette flosce nn siginificano nulla. fidatevi!!! :wink:
claudy55

Messaggio da claudy55 »

io amo annusargli il faccino. lui sta fermo immobile. appena tento di sfiorarlo con il naso per accarezzarlo alla velocità di un gatto mi afferra il naso con la bocca!!
quando poccia mi abbraccia la poppa.

ma quanto sono belli!
marcela

Messaggio da marcela »

io le tette le ho solo flosce (wow :lol: ), nemmeno dopo il parto ho mai avuto la classica montata lattea con le tette gonfie e piene...infatti non mi sono nemmeno accorta che era arrivato il latte..vabbeh..
a me in ospedale hanno fatto dare il bibe all'inizio...sbagliato..non ne esci più perchè entri in un circolo vizioso per cui lui si sazia col bibe, ergo ciuccia meno, ergo tu ne produci di meno, ergo gli devi dare il bibe, e ricomincia il circolo.
piuttosto io ora approfitto dei momenti in cui dorme per tirarmi il latte e dargli l'aggiunta così...poi io uso il Das della Medela che mi permette di dargli l'aggiunta ma di continuare a stimolare il seno...se vuoi info chiedi pure!
anasana

Messaggio da anasana »

anche a meeeeeeee!!!mi commuovo da morire!!ha iniziato qualche tempo fa, o l'abbraccia o mi fa le carezzine o cerca la mia mano e la stringe...divento matta!! :oops: :oops: :oops:
blaze

Messaggio da blaze »

il papi adora allattarlo e qto privilegio con il bibe glie lo do solo la notte :mrgreen:
povero però, non potrà mai capire cos'è bello allattare al seno :lol:
palmina

Messaggio da palmina »

Guarda anche MM spesso mi chiede se può dargli il bibe ma con me casca male, perchè bibe glielo dò molto raramente, per i motivi di cui sopra...a volte però mi pare proprio che sia un po' geloso di questa cosa dell'allattamento, e mi pare che quasi sarebbe stato + contento se fossi passata al LA per potergli dare il bibe anche lui..non so ho questa sensazione, poi dice sempre: si vabbeh tra 2 mesi però mangerà con noi..e io..beh vediamo quando ne avrà voglia, fino a che vuole io lo allatto...e lui mi fa la faccia poco convinta...credo sia proprio un po' di gelosia perchè lui quest'emozione non può provarla...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”