russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

nocciolinarosa

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da nocciolinarosa »

allora non è solo il mio ad essere geloso della poppata?? ogni volta che Matt piange x la fame lo devo quasi elemosinare al papi... :evil: :evil: :evil: e mi manda in bestia 'sta cosa!!! perchè mi ricorda la suocera che dice sempre "ma ha appena mangiato non ha fame!"
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

non so come fai tu a reggere ma io ho sempre talmente tanto sonno che a volte non so nemmeno dove mi trovo... :roll: :( ho sempre sofferto molto il sonno, è il mio punto debole e penso di non aver mai dormito così poco di fila in tutta la mia vita :(
salsa

Messaggio da salsa »

LA o LM pare che se sono predisposti alel coliche se le beccano e stop purtroppo. non si sa da cosa sono provocate. si dice dallo 'stress' di tutta la giornata. chi dice che ingurgitano aria.. mha.. secondo me è la stessa solfa del singhiozzo, chiaramente più fastidiosa.
fossi in te attaccherei ad ogni 'uè'. anche se fosse che piange per dolore al seno si calma. o almeno dovrebbe. i cuccioli hanno sempre bisogno di ciucciare. chi più chi meno.
per il sonno.. ti posso dire che ho vissuto di peggio quando facevo l'animatrice. MAI stata così male per la mancanza di sonno! era davvero un ritmo esagerato e che non ho mai approvato.
con diana, a parte il primo mese per l'eccitazione e l'adrenalina a mille, cercavo di dormire quando dormiva lei. il fatto è che faceva pisoli brevissimi. la condivisione del sonno notturno nello stesso letto mi ha aiutata e non poco.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

anche io ho lo stesso dubbio, mangia e poi piange, mal di pancia penso, ma dopo qualche ora piange xché ha di nuovo fame?

ragazze dovo lo trovo un das?
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

lo ordini in farmacia,,,,,,,,,
moony

Messaggio da moony »

lo trovi in farmacia, lo ordini e in un paio di gg massimo te lo procurano.. :wink:
francesina

Messaggio da francesina »

solo il mio non è geloso che li allatto! :lol:
Non fanno in tempo a piangere che mi dice "mi sa che ha fame, te lo do?" :lol:
loretta

Messaggio da loretta »

Anche il mio fm ci gioca un pò, poi al primo cenno di pianto, inizia a chiedermi: "ma sei sicura che abbia mangiato abbastanza??? mi sa che ha fame"...
Oppure ora ha iniziato con la scusa: "E' nel periodo che vuole solo la mamma..."
mmmmm :evil:
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Tu riesci ad allattarli tutti e due esclusivamente al seno? Tra una poppata e l'altra riesci a produrre abbastanza latte per tutti e due?
L'altro giorno ho visto la foto di una mamma che allattava i suoi due piccoli gemellini in posizione rugby.. stupenda!
annaste

Messaggio da annaste »

il dispositivo das più conosciuto è quello della medela.
nelle farmacia che hanno qto prodotto e son ben fornite lo si trova facilmente.

NO! SENO FLOSCIO NN VUOL DIRE 'NO LATTE!'
no fatevi trarre in inganno!

dai ragazze, portate pazienza, così sono i neonati.
crescono in fretta e cambieranno spesso abitudine.
se pensate a quanto tempo passeremo con i ns figli, 12 o 24 mesi di sacrifici sono davvero pochi!
anzi, vi dico GODETEVELI, non ve li ricorderete più così
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”