russurrogate.com

Cosa si prende per febbre e mal di gola?

Rispondi
cicodovesei

Cosa si prende per febbre e mal di gola?

Messaggio da cicodovesei »

non mi sento molto bene ho raffreddore e mal di gola, voi cosa avete preso ? Oltre la tachipirina che fa ben poco..
vale4712

Re: Cosa si prende per febbre e mal di gola?

Messaggio da vale4712 »

OLTRE ALLA TACHIPIRINA SI PUO' ASSOCIARE UN ANTIBIOTICO TIPO AMPLITAL 1 COMPRESSA PER 4GG , MA E' SEMPRE MEGLIO(SE IL FASTIDIO NON E' GROSSO) NON PRENDERE NULLA.
PER IL MAL DI GOLA VENDONO IN FARMACIA DELLE CARAMELLE AL MIELE PROPRIO PER NOI PANCIONE O IN CASO DELLE CARAMELLE ALLA MENTA FORTE E VIA....................
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

se hai il naso chiuso puoi fare dei bagni di vapore con del bicarbonato...meglio usare farmaci solo sotto controllo medico e solo se la febbre è piu' di 38.fatti il classico latte e miele....ci vuole tanta pazienza
carioca

Messaggio da carioca »

A me il gine propio ieri mi ha detto ke per il mal di gola si puo prendere lo spray iodosan o tantum verde
ankio sono raffreddata io ero andata in erboristeria a prendere uno spray ma il gine ha detto ke a volte mettono altre sostanze diverse dalle erbe e nn si fida cosi..........comprato e lasciato li senza usarlo
laila

Messaggio da laila »

Ora sto un p meglio, ma in questi giorni ho davvero sofferto di una tosse fastidiosa preceduta appunto da mal di gola e raffreddore.
Mi sono aiutata con spray allapropoli (antibatterico naturale) e gocce a base di eucalipto x il naso.
Certo nn è efficace come un farmaco ma aiuta molto.
Ciao e rimettiti presto
rondine

Messaggio da rondine »

Attenzione!
La propoli in gravidanza è controindicata!!!!!Non fatevi ingannare dal fatto che sono prodotti naturali...alcuni non si possono comunque prendere! La tachipirina va bene per mal di gola, febbre e dolori di varia natura...ma purtroppo x il raffreddore fa ben poco. Per quello in gravidanza ci possiamo aiutare solo con dei lavaggi nasali antisettici o con un p di rinostil gtt (gocce oleose balsamiche) ma con cautela perché anche queste possono dar fastidio.
felina

Messaggio da felina »

Il mio ginecologo mi aveva dato oltre alla famosa tachipirina, delle bustine per far sciogliere il raffreddore e la tosse che si chiamano FLUIBRON, io ne ho presa una sola, anche se sono farmaci sicuri ho sopportato un p, non amo molto i medicinali... per la tosse me la sono portata avanti un mese
natynaty

Messaggio da natynaty »

In farmacia
ma anche al supermercato trovi degli spray nasali di acqua salina e servono tantissimo per liberare il naso. Ecco alcuni nomi: Libenar, Acqua di Tabiano, Isomar...Per il mal di gola io non ho mai preso niente se non caramelle balsamiche della Ricola.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”