russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

lilac

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da lilac »

I moduli sono validi sia per le prestazioni a pagamento diretto sia per quelle "a conguaglio"...

mi sa che bisogna chiedere all'INPS...
sashya

Messaggio da sashya »

qui a torino l'inglesina è decisamente cara perchè siamo sui 710€ per il combinato, la brevi costa qualcosa di meno e la chicco è la più conveniente.......
a me inglesina piace molto ma che prezzi ragazze! chicco mi piace ma sembra meno robusto.....secondo voi è vero? avete consigli o posti da visitare nel torinese?
quercia33

Messaggio da quercia33 »

prova a guardare da Iperbimbo, Iobimbo e UniversoBimbo...questi sono i + "grandi"..oppure io l'ho preso all'outlet dell'Iperbimbo in Via monfalcone.. ho poi optato x Foppapedretti..
Gina

Messaggio da Gina »

io opterò per l'acquisto di Otutto Inglesina.. i prezzi
di Milano e provincia sono di € 700,00 solo da Iperbimbo
a Garbagnate Mil.se l'ho trovato a € 639,00 lo prenderemo
li color blu.. mi è piaciuto xke è l'unico che ha passeggino
fronte mamma fronte strada...
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

il mio zippy inglesina l'ho preso da brums a bovisio masciago risparmiando da 50 a 100 euro.... :?
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

che confusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
io e MM andiamo nel pomeriggio in due posti grandi... vedremo di tornare con le idee più chiare!
intanto... che sonno ragazze....
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

sei sicura del Otutto? una mia amica ce l'ha e ha detto che oltre ad essere pesante è parecchio ingombrante...Pensa che in casa passa giusto giusto dalle porte.. e qualcuna l'ha anche rovinata :roll:
Fronte strada e fronte mamma ce l'ha anche il Peg Perego switch che è molto più leggero..
balena

Messaggio da balena »

Noi abbiamo comprato il trio della bebè confort il LOOLA UP color arancio pagato 599 ho scelto questo perchè ottimo rapporto qualità/prezzo, consigliato dal rivenditore che mi ha detto che se dovevo decidere tra otutto e loola up meglio il secondo perchè meno ingombrante, + leggero, chiusura molto simile, in + chi già aveva comprato l'otutto perchè + grande mmi ha detto che se poteva tornare indietro avrebbe comprato il loola. Poi a me personalmente i colori dell'inglesina non piacevano tranne il lavagna (che non facevano +) e il blu marina che però era troppo da maschio eio volevo una cosa + neutrale visto che aspettavo una bimba. Lo zippy nonostante piacesse molto a mio marito io non l'ho preso nemmeno in considerazione perchè rimane il telaio del passeggino e non mi piace così ho scartato anche tutti le altre marche con lo stesso "difetto".
Io mi ttrovo molto bene è maneggevole e leggero facile da staccare e riattaccare alle varie basi e supporti è logico come in tutte le cose ci vuole un pò di tempo per prenderci la mano ma questo succede sia con il loola che con qualsiasi altro trio infatti MM che lo sposta raramente e quindi non ha la mia stessa manualità a volte rimane incastrato come quando siamo usciti dall'ospedale fieri e orgogliosi con la nostra bimba dentro la sua scargiante culla arancione arriaviamo in macchina stacchiamo la navicella dalle ruote salgo in macchina (ho fatto il cesareo e quindi facevo fatica ancora a stare molto in piedi) e lascio MM con le ruote da chiudere e da mettere nel bagagliaio, ma mi accorgo che ha un gran da fare e non riesce a chiudere le ruote......
si era dimenticato come si faceva nonostante glielo avessero insegnato quando eera andato a ritirarlo insomma morale della favola abbiamo chiamato la suocera che è venuta a caricare le ruote aperte, arrivati a casa MM ci ha rirovato e trac chiuso il passeggino!!!!!!
si dimenticava di "sbloccare" il maniglione!!!!! che razza di un tonto!!!!!
francesina

Messaggio da francesina »

Ciao..come ho scritto sopra i miei me l'anno pagato a 640€..l'altro ieri l'ho visto a Tortona(AL) a 599€.. !! che dire,è bellissimo..Non vedo l'ora che il mio cucciolo nasca!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Ciao..come ho scritto sopra i miei me l'anno pagato a 640€..l'altro ieri l'ho visto a Tortona(AL) a 599€.. !! che dire,è bellissimo..Non vedo l'ora che il mio cucciolo nasca!! :wink: :P
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”