russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

Gina

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da Gina »

ma scusate, vedo che molte di voi dicono che per riposare mettono i piccoli nel lettone :roll: :roll: ma li mettete nel lettone perchè li ci restano mentre nella culla no??
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Ragazze non disperate...i momenti critici capitano a tutte noi mamme...io un giorno ero così disperata che non volevo più allattarli.. :cry: poi mi sono calmata e ovviamente ho ripreso subito! :mrgreen:
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Posso dirvi come ho fatto io considerando che quando avevano 3 giorni mi hanno fatto un esame per cui non li ho potuti allattare per 72 ore. Ero disperata perchè credevo che il latte non mi sarebbe più arrivato...e dovevo farne il doppio!!!! Dargli quel biberon poi mi faceva così male...e venivo da una gravidanza pesante ed avevo appena partorito.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

ogni tanto ci casco e li faccio tirare ma poi mi pento sempre perchè puntualmente non dormono :evil:
balena

Messaggio da balena »

se non dormono che problema c'è? mica devono sempre dormire?? (parole dimia suocera quando mi arrabbio che lo svegliano mentre dorme.. :evil: )
francesina

Messaggio da francesina »

ragazze, dopo che parla una mamma di gemelli...

non ci conviene più lamentarci... :-"

scherzi a parte... dai bimbe, c'è di peggio al mondo!!
è faticoso, è vero, ma son momenti che non tornano più!!
'e per fortuna voi direte' :mrgreen: :lol:
claudy55

Messaggio da claudy55 »

ragazze, grazie x tutti i confronti che offrite, parlare con chi affronta le tue stesse cose e'sempre un grande conforto.
piccina

Messaggio da piccina »

non dimentichiamo che tua figlia e'tanto piccolina, nemmeno un mese!(il primo mese e' davvero il momento piu tosto in assoluto)
questa cucciola e' stata dentro x tanto tempo protetta da tutto ed e'stata catapultata in questo caos da sole tre settimane. .......tu non piangeresti? secondo me tenere conto anche di questo e'importante.

il cucciolo qui ha poppato e ora dorme. ne approfitto anche io.
buonanotte......o buongiorno? ???????
sestrere

Messaggio da sestrere »

io sto un po' discutendo con MM...ieri mi dice, ho visto che ci sono gli omo di frutta da dare dai 4 mesi, potremmo prenderli...e io :shock: :shock: :shock:
a parte che la visita col peddy ce l'abbiamo a metà gennaio (che Manu avrà 5 mesi), e prima di allora non se ne parla, ma poi uffa io dico che fretta c'è??con la fatica che ho fatto adesso voglio godermelo un po' l'allattamento..sembra quasi che abbia fretta di finire l'allattamento, non capisco, a parte che mi sento un po' demoralizzata da questo atteggiamento, tanti sforzi e la persona che ami che ti dice così..insomma..ma poi non capisco cosa ci veda di sbagliato.. :( uff...
robetta

Messaggio da robetta »

ne ha avute tantissime, ma mai la sera, o la mattina o primo pomeriggio(per gran c...)..quindi boh x me esistono, lui stava male a random ogni tanto durante la giornata, io capivo che erano coliche perchè era l'unico pianto per cui la tetta non funzionava, non si attaccava proprio..
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”