ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
e chi lo potrà mai sapere con certezza?
forse il flusso è troppo veloce forse è infastidito da qualche disturbo (caldo, freddo, sonno, stanchezza, mal di pancia, noia...)...
in questi casi ci conviene assecondarli, coccolarli e cercare di rassicurarli.
è vero, pare che la suzione, quindi il movimento particolare della mandibola e alcuni elementi del ns latte sono rilassanti.
forse il flusso è troppo veloce forse è infastidito da qualche disturbo (caldo, freddo, sonno, stanchezza, mal di pancia, noia...)...
in questi casi ci conviene assecondarli, coccolarli e cercare di rassicurarli.
è vero, pare che la suzione, quindi il movimento particolare della mandibola e alcuni elementi del ns latte sono rilassanti.
.io manco riesco a capire la mia di figlia , figuriamoci se posso darti consigli...forse le arriva troppo latte e non riesce a gestire il flusso?? non so...potrebbero essere 1000 i motivi
ragazze, domani ho preso appuntamento dalla parrucchiera... hahahahaa già mi viene da ridere, come farò??? sarà un'impresa riuscire ad organizzarsi e riuscire a fare coincidere le poppate in modo da essere libera x l'orario fissato, ci riuscirò mai???
ridiamoci sù và! ridiamo per non piangere #-o
ragazze, domani ho preso appuntamento dalla parrucchiera... hahahahaa già mi viene da ridere, come farò??? sarà un'impresa riuscire ad organizzarsi e riuscire a fare coincidere le poppate in modo da essere libera x l'orario fissato, ci riuscirò mai???
ridiamoci sù và! ridiamo per non piangere #-o
io ho avuto la grandiosa idea di andare dalla parrucchiera quando la bimba aveva circa 15 giorni... che ingenua!!! Quando siamo arrivate dormiva in carrozzina, ma dopo poco si è svegliata e l'ho allattata fra gli sguardi straniti delle lavoranti (quasi tutte ragazzine)... fin qui tutto bene, solo che faceva caldissimo e lei ha cominciato a piangere disperata... per fortuna ero all'interno di un centro commerciale ed ero andata con mia mamma, così le ho telefonato e se l'è venuta a prendere... :oops per fortuna si è calmata subito, già mi vedevo abbandonare il salone con l'alluminio delle meches in testa...
potresti tirarti il latte e lasciare la piccola a qc... è l'unica!!
nn ricordo quando esattamente ero andata dal parrucchiere . so che avevo lasciato al socio il biberon ed ero tornata dopo 3 ore.
ciao bimbe...
vedo che parlate di parrucchiere...io devo proprio andarci domani mattina...alla buon'ora ce l'ho fatta!!
sto tirando il latte ora, così sono fornita, x fortuna è sotto casa e approfitto di mm che è a casa...
mi sono fatta un regalo, ho preso il tiralatte elettrico della Medela lo Swing...ero stanca di usare il manuale tutti i gg anche 2 volte al gg...cmq mi mancano ancora almeno 2 mesi e poi ci sarà il secondo pupo...quindi lo ammortizzerò! mi trovo parecchio bene x ora...
vedo che parlate di parrucchiere...io devo proprio andarci domani mattina...alla buon'ora ce l'ho fatta!!
sto tirando il latte ora, così sono fornita, x fortuna è sotto casa e approfitto di mm che è a casa...
mi sono fatta un regalo, ho preso il tiralatte elettrico della Medela lo Swing...ero stanca di usare il manuale tutti i gg anche 2 volte al gg...cmq mi mancano ancora almeno 2 mesi e poi ci sarà il secondo pupo...quindi lo ammortizzerò! mi trovo parecchio bene x ora...
io nn lo sto più usando e quindi penso di riportarlo ormai in dietro..
Ebbene si, più dormono meno più son stanchi più piangono perché non riescon a prender sonno.. Usano la tetta comeun ciuccio ma si spazientiscono perché non li fa ugualmente dormire anche perché butta latte... Io quando fa così dopo una bella puppatona gli metto il ciuccio e cullandolo lo addormento! All'inizio fan un po' di resistenza a volte.. Altre si addormenta di botto stremato...
io mi ero comprata il tiralatte elettrico addirittura un mese prima del parto, allarmata dai problemi di allattamento che la mia migliore amica stava avendo con la sua piccola appena nata... per fortuna non mi è servito ancora ,a dalla settimana prossima devo cominciare ad usarlo per forza perchè ricomincerò a lavorare un giorno a settimana, lasciando la piccola a mm o a mia cognata... anzi probabilmente dovrei già cominciare a far dare qualche bibe a mm, in modo che la bimba si abitui, che dite?
Buon pomeriggio ragazze
Ieri sera per la prima volta mi è sembrato che il latte non le sia bastato e mi sentivo il seno vuoto
Bevo tanto e prendo le bustine consigliatemi dalla pediatra, ma lei è stata un'ora dopo la poppata con le mani in bocca...uffa
Ieri sera per la prima volta mi è sembrato che il latte non le sia bastato e mi sentivo il seno vuoto
Bevo tanto e prendo le bustine consigliatemi dalla pediatra, ma lei è stata un'ora dopo la poppata con le mani in bocca...uffa