ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
adesso le cose vanno benone, si addormenta appena lo metto nel tutone e nell'ovetto!!tieni duro vedrai che ce la fai!!
esci e prova ad aiutarti mangiando più frutta e verdura e semmai anche con fermenti lattici, multivitaminici...
e'vero che vitamine sono di aiuto. io le ho prese x tutto il primo mese dopo il parto.
ogni bimbo ha il sui carattere e' vero ma penso anche io che non ci. sono tante situazioni idillache con i neonati......magari quel dato bimbo non piange come il mio ma magari non dorme di notte
ogni bimbo ha il sui carattere e' vero ma penso anche io che non ci. sono tante situazioni idillache con i neonati......magari quel dato bimbo non piange come il mio ma magari non dorme di notte
io sono una di quelle mamma che appena uscita dall'H è andata subito in giro col pupo senza problemi..pensa che a capodanno siamo rientrati alle 6 e lui ha dormito sempre (tranne x le poppate) ora non me la tirare che da grandicello si scatenerà perchè ti vengo a cercare!
io penso che molto dipenda da noi..se ci facciamo problemi o meno..cioè loro sentono moltissimo il nostro stato d'animo e se poco poco siamo agitate è la fine.. #-o io sto attenta anche a non agitarmi con MM (e suoceri/parenti) così da non infasatidire
io penso che molto dipenda da noi..se ci facciamo problemi o meno..cioè loro sentono moltissimo il nostro stato d'animo e se poco poco siamo agitate è la fine.. #-o io sto attenta anche a non agitarmi con MM (e suoceri/parenti) così da non infasatidire
-
e poi scusatemi se mi permetto...ma perchè tanta ansia nell'eliminare o ritardare le poppate notturne? l'abbiamo voluto 'sto bimbo o no? prendiamoci anche i lati socmodi allora...
ogni volta che mi dovevo alzare nel cuore della notte lo facevo con amore..gli parlavo dolcemente e me lo coccolavo anche se ero stanca morta...perchè lui non ha colpe se noi l'abbiamo voluto!
a volte nn è facile perdo la pazienza pure io ma faccio un respiro profondo, metto il sorriso sulle mie labbra e vado dal mio piccolo...
ora non voglio offendere nessuna nè sminuire la vostra stanchezza però se state bene voi staranno bene anche i vostri cuccioli!
a volte nn è facile perdo la pazienza pure io ma faccio un respiro profondo, metto il sorriso sulle mie labbra e vado dal mio piccolo...
ora non voglio offendere nessuna nè sminuire la vostra stanchezza però se state bene voi staranno bene anche i vostri cuccioli!
uò essere che quando ciuccia un pò e poi piange sia perchè non ha bisogno di mangiare ma solo di ciucciare e se ciuccia da te cmq esce del latte...
io con la mia pupa qundo fa così le do il ciuccio e l'appoggio cmq sul seno. di solito in meno di un minuto chiude gli occhi.
per il reflusso non saprei dirti, la mia non ne ha sofferto e non so che effetti faccia sui pupi.
io con la mia pupa qundo fa così le do il ciuccio e l'appoggio cmq sul seno. di solito in meno di un minuto chiude gli occhi.
per il reflusso non saprei dirti, la mia non ne ha sofferto e non so che effetti faccia sui pupi.
per le poppate notturne sono d'accordo, anzi io avrei voluto che non smettesse subito subito perchè mi ha mandato in crisi col latte, ma lui è un dormiglione di notte e va bene così , mi tiro il latte e risolvo, ma per un bel po' di tempo il latte che diminuiva è stata una bella ansia...
fa così a volte, quando si attacca e dormicchia è perchè non riesce a rilassarsi dagli stimoli esterni ma è stanco, quindi ciucciare lo rilassa e riesce a dormire un po', appena lo sposto chiaramente si sveglia, io faccio come dice vale, dopo un po' sfilo la tetta e infilo il ciuccio...
invece quando si inarca nel mio caso è perchè arriva troppo affamato alla poppata (l'ho scoperto qualche giorno fa... #-o dopo 4 mesi vabbeh, prima pensavo alle coliche)e si innervosisce perchè il flusso secondo lui è troppo debole e/o lento...nel tuo caso però mi pare abbastanza da reflusso da come lo descrivi...senti la peddy...
invece quando si inarca nel mio caso è perchè arriva troppo affamato alla poppata (l'ho scoperto qualche giorno fa... #-o dopo 4 mesi vabbeh, prima pensavo alle coliche)e si innervosisce perchè il flusso secondo lui è troppo debole e/o lento...nel tuo caso però mi pare abbastanza da reflusso da come lo descrivi...senti la peddy...
assicuro che io e mio marito siamo 2 persone tranquillissime e per niente ansiose, evidentemente tu sei stata molto fortunata col tuo pupo, credi che noi le abbiamo provate tutte x calmarla quando ha queste crisi di pianto (cmq secondo me causate dai disturbi di pancia) ma è inconsolabile, urla e si dispera ma lo fa anche mentre sta dormendo perciò non penso proprio possa influire i nostri stati d'animo!!
non vuole assolutamente nemmeno il ciuccio xciò anche quella per me purtroppo non può essere una soluzione
non vuole assolutamente nemmeno il ciuccio xciò anche quella per me purtroppo non può essere una soluzione