ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
scusa ma se aumenta 300 g la settimana secondo me mangia abbastanza eccome!!! ha gia avuto degli scatti di crescita? a me la consulente in allattamento ha detto che alcuni pupi succhiano + di quello di cui hanno bisogno
e può essere sia perchè sono ingordi sia perchè stanno affrontando lo scatto di crescita...secondo me non è che tu abbia poco latte, se poi dici anche che ti cola il latte finchè allatti!! nel sito della LLL ho letto che i segnali di aver latte a sufficienza sono proprio la fuoriuscita del latte dal seno opposto a quello che il pupo succhia e poi un leggero formicolio al seno dopo aver allattato o mentre si allatta.
e può essere sia perchè sono ingordi sia perchè stanno affrontando lo scatto di crescita...secondo me non è che tu abbia poco latte, se poi dici anche che ti cola il latte finchè allatti!! nel sito della LLL ho letto che i segnali di aver latte a sufficienza sono proprio la fuoriuscita del latte dal seno opposto a quello che il pupo succhia e poi un leggero formicolio al seno dopo aver allattato o mentre si allatta.
scusate ma come fate a capire/sentire lo scatto di crescita?
io lo spruzzo non l'ho mai avuto e il cucciolo poppa anche 200ml a botta!!!(però brucia molto si vede perchè è in forma!! )
deglutisce sempre ogni 2 o 3 ciucciate, quando è sera anche 4 o 5...solo la poppata della mattina deglutisce fisso ogni due ciucciate, cmq sta duventando un ciucciatore da paura...oggi in 4 minuti netti a tetta me le ha svuotate!! e lui era quello nato piccino, che non ciucciava, e che ci metteva 40 minuti a seno quando andava bene... bravo patato!!
scatto di crescita me ne accorgo perchè si mangerebbe pure me in quei giorni!!! è inequivocabile!!
io mi trovo bene con PiùLatte...
scatto di crescita me ne accorgo perchè si mangerebbe pure me in quei giorni!!! è inequivocabile!!
io mi trovo bene con PiùLatte...
Io prendo similk e mi trovo bene, molto meglio rispetto a quando non lo prendevo Ma mai avute grandi fuoriuscite di latte, nè misure di seno aumentate
Il LA fra l'altro ne dovrebbe prendere almeno 120gr ma non va oltre i 100gr...secondo me è proprio lei a non essere mangiona
Però è serena e l'importante è che cresca, anche se non tantissimo
Il LA fra l'altro ne dovrebbe prendere almeno 120gr ma non va oltre i 100gr...secondo me è proprio lei a non essere mangiona
Però è serena e l'importante è che cresca, anche se non tantissimo
beh nel mio caso è abbastanza difficile capirlo visto che piange spesso e non so ancora distinguere se pianga x fame, x male, stanchezza o cos'altro...
xò x quelle che hanno i pupi che danno chiari segnali di fame e riescono a capirlo e distinguerlo in teoria dovrebbero accorgersi xchè si vogliono attaccare spessissimo!
xò x quelle che hanno i pupi che danno chiari segnali di fame e riescono a capirlo e distinguerlo in teoria dovrebbero accorgersi xchè si vogliono attaccare spessissimo!
quando mi vuole mangiare ogni ora è lo scatto di crescita? e io che pensavo fosse una regressione
e ieri pensavo fosse la febbre mia a non nutrirlo a sufficienza.
e ieri pensavo fosse la febbre mia a non nutrirlo a sufficienza.
il mio cucciolo non deglutisce mai ad ogni ciucciata... in genere ogni 2-3, con la differenza che all'inizio ciuccia velocissimo e pian piano si placa e ciuccia un pochino più lento.
il pupo cresce a meraviglia, il problema è che la sera ha fame e non si soddisfa perchè trova poco lattino, quindi sta attaccato per 6 ore filate
Anche io non mi capacito del perchè di giorno ne perdo e di sera non ne ho abbastanza... ho la tetta calibrata male
Anche io non mi capacito del perchè di giorno ne perdo e di sera non ne ho abbastanza... ho la tetta calibrata male
Lo scatto di crescita l'ha fatto, ed è stata una maratona di due giorni in cui sembrava morisse di fame sempre
E per essere ingordo, beh non c'è dubbio che lo sia Da qualcuno avrà preso
E per essere ingordo, beh non c'è dubbio che lo sia Da qualcuno avrà preso