russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

carelia

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da carelia »

ieri ho provato il mio zippy...molto maneggevole, facile da girare anche con una mano, le ruote ruotano una bellezza...ho fatto anche un giro di 360° tenedo le ruote dietro ferme...davvero sprint!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

nn c'è bisogno che prendi un altro materassino...io ho comprato da IO BIMBO delle traversine (linea IO PULITO) che sono impermeabili sotto e di cotone sopra, si usano anche come fasciatoio portatile...ce ne sono 10 in un pacco e costano 4,90 €
ne metterò una nella navicella e una nella culla
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

ragazze avete qualche info relativamente al trio streety della bebè confort??? a vederlo così non mi sembra male, ha le caratteristiche che cerco ed è paragonabile al trio 4 me della chicco che al momento per me è in pole position...
solo volevo qualche parere esperto
ashley

Messaggio da ashley »

ora li segno nella lista delle cose che mi mancano
Rinie

Messaggio da Rinie »

Anto, come promesso, anche se con un po' di ritardo :oops: , ti riporto quello che ho trovato sui prezzi che chiedevi:
- Loola trio circa 600€
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_carroz ... _trio.aspx
- Loola Up circa 630€
http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... x=&sbox=sb
Non posso però darti consigli... :roll:
Texta

Messaggio da Texta »

Ieri intanto sono andata a vedere qualcosa alla Chicco e ho visionato il Trio Enjoy evolution full optional :shock: Bello, con tanti accessori come la cappottina invernale che copre il cucciolo fino al collo, riduttore per ovetto, navicella con manico rigido e omologata per il trasporto in auto.. costo circa €539.. che ne pensate? Mammine che lo avete, come vi trovate?
A me pareva anche leggero come telaio :roll: :roll:
Attendo i vostri pareri grazie di cuore! :wink:
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

io ho sentito parlare male cel trioEnjoy, anche dal rivenditore dove sono andata io.
E poi qui costa 350 euro, perche' cosi' tanto a te?
Io alla fine ho optato per il Trio 4 me sempre della Chicco pagato 400 euro.
eloise

Messaggio da eloise »

dell'Enjoy esiste la versione basica, che costa appunto sulla cifra indicata da te e quella full optional molto più accessoriata dove il prezzo lievita considerevlmente :?
Se non sono indiscreta, in cosa difetta questo prodotto? Che lamentele sono state sollevate?
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

confermo.. l'Enjoy è il modello 'economico' della Chicco (anche se quest'anno l'hanno rivisto e aggiornato) e non molto robusto..molto meglio il Trio4me di Chicco....

Se volete maniglione unico e 4 ruote...un ottimo passeggino è il modello Carrera Anniversario di Janè..
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

ho sentito dire che il telaio e' molto fragile e che gli agganci sono difettosi...me lo ha detto anche chi li vende.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”