povera te e povere tette tue!lyamya ha scritto:il pupo cresce a meraviglia, il problema è che la sera ha fame e non si soddisfa perchè trova poco lattino, quindi sta attaccato per 6 ore filate
Anche io non mi capacito del perchè di giorno ne perdo e di sera non ne ho abbastanza... ho la tetta calibrata male
ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
x me il problema non sono tanto le tette,che ora come ora non mi fanno + x niente male, ma sono le posizioni...dopo un pò mi fanno male le braccia x sorreggerla, la schiena il collo...sono proprio una mezza sega il bello è che sono munita di cuscinone allattamento e cuscini vari ma lo stesso mi sento sempre indolenzita ...sono 2 giorni che ho un male il collo incredibile, x fortuna la febbre mi è passata ma l'altro ieri mi è salita a 38.6* cvi mancava solo quella a debilitarmi del tutto...
anch'io con la mia passavo le giornate seduta sul divano con lei in braccio che dormiva e non riuscivo a fare quasi nulla.
nella fascia ci stava volentieri e qualche volta mi ha salvato il pranzo. certo, dovevo stare attenta a non farle cadere il cibo sulla testa
nella fascia ci stava volentieri e qualche volta mi ha salvato il pranzo. certo, dovevo stare attenta a non farle cadere il cibo sulla testa
ragazze domanda: ma secondo voi i rigurgiti sono sempre sintomo di aver preso latte in eccesso e quindi quel pò in + lo rigurgitano oppure non è detto? può essere che rigurgitano anche quando non hanno la panza piena?
...volevo un'info...
mia figlia 23 mesi da gg 30dicembre ha smesso di chiedermi il seno, prima lo chiedeva 1 volta al gg e più raramente due...da ieri sera in particolare ho tensione al seno, mi fanno male come se mi stesse arrivando il ciclo, o come se fossi all'inizio di una gravidanza...(questo è giusto per farvi capire il dolore eh ) secondo voi dovrei fare qualcosa? svuotare un pò i seni? (ma nn stimolerei ancora la produzione?), dovrei assumere la pillola (lacosa nonmi piace proprio per niente) fare impacchi? o cosa? come posso aiutare il mio fisico a nn produrre più latte?
quanli sono i sintomi di una mastite o un'ingorgo?? (per mia fortuna nn ne ho mai avuti fin ora... )
vi ringrazio fin d'ora.
mia figlia 23 mesi da gg 30dicembre ha smesso di chiedermi il seno, prima lo chiedeva 1 volta al gg e più raramente due...da ieri sera in particolare ho tensione al seno, mi fanno male come se mi stesse arrivando il ciclo, o come se fossi all'inizio di una gravidanza...(questo è giusto per farvi capire il dolore eh ) secondo voi dovrei fare qualcosa? svuotare un pò i seni? (ma nn stimolerei ancora la produzione?), dovrei assumere la pillola (lacosa nonmi piace proprio per niente) fare impacchi? o cosa? come posso aiutare il mio fisico a nn produrre più latte?
quanli sono i sintomi di una mastite o un'ingorgo?? (per mia fortuna nn ne ho mai avuti fin ora... )
vi ringrazio fin d'ora.
per una maggior tranquillità (soprattutto mia!9 vorrei prenedere un integratore per aumentare la produzione di latte...mi sapete consigliare? sono tutti in bustina po c'è qualcosa anche in pastiglia? grazie!
e sono sempre + perplessa sul discorso coliche e disturbi al pancino... quando piange disperata Angela fa tantissima aria...ma allora a questo punto chi può dire se l'aria che fa è causata dal pianto stesso oppure è proprio aria nel pancino che la disturba e piange x quella?? è impossibile capirlo! io so solo che a volte l'ho vista anche nel sonno passare da tranquilla a scoppiare a piangere (con gli occhi chiusi) e subito dopo fare una scoreggina...oppure prima fare la scoreggina e poi piangere...quindi x quel che posso capire io una correlazione dev'esserci...
il LACTOGAL è uno sciroppo non è in bustina ed è un rimedio omeopatico. però forse ti dura di meno del PiùLatte perchè sono 100 ml e bisogna prenderne un cucchiaino ogni 3 ore, costa 16 euro e qualcosa..
ho letto in giro x internet in vari forum che alcune bevono la birra analcolica x la produzione di latte e dicono che funziona benissimo quasi quasi provo, mi ha incuriosita sta cosa...
a me la birra fa schifo!!