russurrogate.com

Nessuna mamma scomparsa o ricattatrice!

pissi

Re: Nessuna mamma scomparsa o ricattatrice!

Messaggio da pissi »

Maguarda che io non vedo bimbi strappati dalle mani di mamma in culla ma menefreghismo i miei vicini si sono sposati in chiesa e poi abortito dopo sei mesi perchè il bimbo era arrivato troppo presto,conosco miriadi di donne che hanno abortito piu' volte perchè non volevano problemi e poi andarsi a sposare con il velo bianco in chiesa,gente che fa i figli e li lascia alle madri perchè l'impegno è grande e ora sono giovane,l'aborto è ancora usato come anticoncezionale,è la verita'..la maggioranza è cosi',poi c'è quella che è oramai una minoranza che ama i propri figli,l'egoismo aumenta,Mamanoeli
carla

Messaggio da carla »

Pissi mi scandalizzi! e non è la prima volta!
Aspettare

Messaggio da Aspettare »

Ha ragione Pissi, è bene dire le cose come stanno ogni tanto, io ne conosco a decine che usano l'aborto come se fosse acqua fresca..e poi si ritrovano a volere un bambino e si piangono addosso, recitando il mea culpa. Io non sono sfavorevole all'aborto ma a come viene usato spesso o volentieri, quello lo trovo raccapricciante. A parte che dopo due, tre aborti indotti le possibilità doportare a termine una gravidanza diminuiscono spaventosamente, quindi è una cosa che bisognerebbe valutare, e pensarci un pò meglio. Non volgio essere radicale ma sentire alcune storie mi hanno fatto diventare piu dura, tutto qui.
ForteDesideria

Messaggio da ForteDesideria »

Brrr mi vengono i brividi, a pensare di fare tutto questo sforzo (in tutti i sensi, economico, fisico, psicologico, emotivo) e poi magari trovarmi con una storiaccia del genere, una surrogata che scompare o che ti ricatta per avere piu soldi,,sono cosa davvero brutte...speriamo che non capiti mai a nessuno di noi, me compresa, non saprei reggere una cosa del genere...
Aspettare

Messaggio da Aspettare »

Si ma i rischi ci sono sempre forte, nessuno purtroppo puo darti la sicurezza la 100% che qeuste cose non succedano, cosi come che la gravidanza vada bene e sia portata a termine, per quanto riguarda gli imprevisti è ovvio che essendo in una clinica dell'est ci sono piu rischi di non essere tutelati in caso ci siano delle beghe legali, bisogna vedere come si comporta l'ambasciata italiana in quei casi ma da quello che so non sono troppo collaborativi, probabilmente fanno pagare lo scotto a qeuste coppie italiane di essersi rivolte all'ukraina per la fecondazioni,e come se poi fosse una cosa perseguibile...chissà forse ci sono delle questioni politiche di mezzo delle quali non siamo al corrente....
Rispondi

Torna a “Comunicazioni importanti da parte BioTexCom”