TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
scusa, ma lo skate non lo fa la peg perego? è questo qui o sono omonimi?
http://it.skate-pegperego.com/?l=it&p=1
se è lo stesso prodotto, me ne parleresti un po' nel dettaglio, perchè a nche a me interessa!
grazie
http://it.skate-pegperego.com/?l=it&p=1
se è lo stesso prodotto, me ne parleresti un po' nel dettaglio, perchè a nche a me interessa!
grazie
Ho fatto la gaffe... infatti non è lo Skate di Peg Perego, ma lo "Stretty" di Bebè Confort... ne ho visti troppi e faccio confusione
ciao mamme e future mamme!
bazzico in questo forum dedicato alle mamme xke diventerò ZIA!! io e fm con la sua famiglia volevamo regalare il trio completo. xo non abbiamo idea di quale marca convenga a livello qualità-prezzo.
ho visto quello della chicco enjoy evolution...
xo ho visto pareri negativi...
un altra cosa quando bisognerebbe prenderlo? il pargolo nasce a fine settembre
grazie x le vostre risposte!
bazzico in questo forum dedicato alle mamme xke diventerò ZIA!! io e fm con la sua famiglia volevamo regalare il trio completo. xo non abbiamo idea di quale marca convenga a livello qualità-prezzo.
ho visto quello della chicco enjoy evolution...
xo ho visto pareri negativi...
un altra cosa quando bisognerebbe prenderlo? il pargolo nasce a fine settembre
grazie x le vostre risposte!
secondo me vi conviene chiedere ai genitori quale trio preferiscono perche ognuno ha le sue esigenze e le sue preferenze. Se tanto lo comprate nuovo, penso che farebbe piacere a loro essere consulati prima dell'acquisto
mi chiedevo quando bisognerebbe prenderlo. mia cognata è un po preoccupata xke vorrebbe avere tutto pronto al 6^ mese di gravidanza, non si sa mai...
ciao io ho scelto il trio della Cam il modello combisystem col manico unico colore beige arancio mi sono trovata bene con la navicella perchè è una delle più grandi della categoria e anche con l'ovetto è abbastanza comodo e grande ma la struttura pecca del fatto che è un pò pesante da portare specialmente da quando uso il passeggino e da quando mia figlia è cresciuta faccio a volte fatica a trasportarlo invece ho comprato il passeggino leggero della giordani e da quando l'ho comprato praticamente uso solo quello
-
Ragazze, forse qualcuna mi sa rispondere........partorisco i primi di giugno e sono all'affannosa ricerca di un passeggino modulare......
mi piace molto, almeno visto su internet, il trio della bebècar, modello stylo.........qualcuna sa dirmi quanto costa?
Ma soprattutto qualcuna sa dirmi dove posso acquistarlo a Bari?
Vi ringrazio in anticipo.....................
mi piace molto, almeno visto su internet, il trio della bebècar, modello stylo.........qualcuna sa dirmi quanto costa?
Ma soprattutto qualcuna sa dirmi dove posso acquistarlo a Bari?
Vi ringrazio in anticipo.....................
-
confermi la mia idea dell'inutilità del trio...
molto meglio un bel passeggino ultraleggero che sia completamnte reclinabile, lo si usa dai 0 mesi e si è a posto!
molto meglio un bel passeggino ultraleggero che sia completamnte reclinabile, lo si usa dai 0 mesi e si è a posto!
premesso che ha me i passeggini a tre ruote non piacciono,ma a mm si quindi per una volta lo vorrei fare contento e dato che ne abbiamo visto uno pensavo che gli piaceva molto pensavo di bloccarlo..Voi cosa ne dite..quali sono le vostre opinioni? qualcuno di voi l'ha utilizzato o sa consigliarmi?
Dipende anche da chi lo deve portare piu' spesso, il passeggino... Anche a mio marito piaceva un tre ruote, ma alla fine non l'abbiamo preso perche' era molto piu' pesante e meno maneggevole di quello che abbiamo scelto. E siccome ci vado in giro molto piu'' spesso io di lui, si e' convinto.
Certo, se vai a correre regolarmente con il passeggino allora vale la pena di prendere un tre ruote - ma fatto apposta (e in genere non vanno bene per bambini di meno di 6 mesi). Da queste parti vanno molto.
O se vai spesso in terreni accidentati puo' essere comodo avere le ruote piu' grandi.
Certo, se vai a correre regolarmente con il passeggino allora vale la pena di prendere un tre ruote - ma fatto apposta (e in genere non vanno bene per bambini di meno di 6 mesi). Da queste parti vanno molto.
O se vai spesso in terreni accidentati puo' essere comodo avere le ruote piu' grandi.