ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
da dopodomani inizio di nuovo con gli integratori visto che questi giorno ho dovuto fare una cura per la micosi per via orale
poichè stavo male...
almeno qualche goccia la recupererò
poichè stavo male...
almeno qualche goccia la recupererò
lo metto nel tutone e poi nell'ovetto e non ti dico i pianti poi come entro in macchina o cammino un po si addormenta ma non disperare perche all'età di Angela ero nella tua stessa situazione....ho cominciato a gestire meglio giulio da quando mi vede bene e riconosce meglio me e le cose intorno....datti un po di tempo e questa cosa migliora....
io non ho avuto nemmeno una goccia di colostro fino a 4-5 giorni dal cesareo ma ho continuato a stimolare ogi 2/3 ore il seno perchè non volevo arrendermi, intanto a giulio( nato 4300gr e famelico dal primo momento ) è stato dato il biberon
sono convinta però che nn basti allattare al seno per essere brave mamme, lo sarai cmq!capisco quanto tu ci tenga perchè ci tenevo tanto anche io, quindi provaci ma nn stare lì a farti troppi sensi di colpa, ok?
intanto ho iniziato a stimolare il seno con il tiralatte...penso di provare a riprendere il domperidone...che avevo già preso per un peroido...poi aspetterò qualche giorno prima di riprovare!!! cmq con il tiralatte sono uscite le prime gocce...ormai non usciva più niente!!!
ieri ero a casa dei miei... la mia pupa ciucciava per la merenda (è svezzata a pranzo e cena, per il resto tetta!).
mentre mangiava faceva l'aerobica con una mano e il piede...
mia mamma mi ha detto: bè, fa un pò strano vedere una bambina così grande ancora attaccata al seno! #-o
forse un pò ha ragione, specie se nel frattempo balla, ma andremo avanti ad oltranza, fin quando non ne potrà più di me!
mentre mangiava faceva l'aerobica con una mano e il piede...
mia mamma mi ha detto: bè, fa un pò strano vedere una bambina così grande ancora attaccata al seno! #-o
forse un pò ha ragione, specie se nel frattempo balla, ma andremo avanti ad oltranza, fin quando non ne potrà più di me!
pettacolo che fa aerobica!!! la mia amica allatta ancora la bimba di 16 mesi...fai te!!
la cosa piu bella e quando si attaccano alla tetta....
la mia signorina stanotte voleva stare x forza con la tetta in bocca..... sennò nn dormiva nessuno
la mia signorina stanotte voleva stare x forza con la tetta in bocca..... sennò nn dormiva nessuno
c'è chi mi chiede: fino a che età l'allatti? 9 mesi, 10 mesi, 1 anno?
io resto sempre sul vago.... fin quando vorrà! sperando che mi voglia mangiare il più a lungo possibile!
io resto sempre sul vago.... fin quando vorrà! sperando che mi voglia mangiare il più a lungo possibile!
finchè si può dateglielo...è bellissimo secondo me