russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

nocciolinarosa

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da nocciolinarosa »

è proprio per qto motivo che stresso con la questione DOCUMENTAZIONE, INFORMAZIONE prima!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

E anche io mi chiedo mille volte quanto sono stata cretina a trovare info dettagliate su tutto tranne che su quello!
Forse pensavo che la cosa fosse stata più naturale,.. e dopo che avevo il problema, non avevo tempo per cercare col piccolino e altri problemi del periodo! #-o
Vabbè è andata così, col secondo saprò esattamente cosa fare
annaco

Messaggio da annaco »

anche a me son venute fuori le emorroidi con l'allattamento, suppongo x il fatto che tutti i liquidi vanno dove servono di piu e l'intestino non ne riceve abbastanza quindi stitichezza e poi emorroidi. ....
comunque se il sangue e'rosso vivo sono sicuramente quelle.
Carnis

Messaggio da Carnis »

Ragazze, ma quanto bevete?
ci sono stati dei giorni, specie all'inizio, in cui bevevo poco.
e anche io ho avuto emorroidi e stitichezza (vabbè, me le portavo già dalla gravidanza #-o ).
ho iniziato a bere un bicchierone d'acqua prima o durante ogni poppata (formato 0.3 e molto spesso anche 0.5).
fatti 2 conti: mezzo litro d'acqua x n. poppate (variabili da 8 a 12 :lol: ) fa un bel pò di liquidi... :lol: :lol: :lol:

ho preso l'abitudine come se dovessi prendere un farmaco prima dei pasti (i suoi però) e funziona! :D
habbi

Messaggio da habbi »

allora sono emorroidi...il sangue è proprio rosso vivo, quasi fluorescente :shock: ...però non mi fanno male...è xchè magari sono x dentro? quindi che dovrei fare? vanno curate? :roll:
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

ma quindi le emorroidi vengono xchè si beve poco? in effetti non sto bevendo molto...d'inverno faccio una fatica bestiale a bere, mi devo x forza sforzare di +!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

non so xchè vengono.... so solo che ne ho sofferto proprio tanto....
annaste

Messaggio da annaste »

di solito sono una che si sforza un sacco a bere ma ultimamente proprio non ne ho voglia mi devo assolutamente sforzare di più, d'estate riesco a bere molto ma d'inverno proprio non ce la faccio :( adesso vado subito a bere un bicchierone :P
pablito

Messaggio da pablito »

il plesso emorroidario e'un insieme di vene che si trova nell'ultimo tratto dell'intestino, cioè nel retto. quando x un dato motivo le feci sono piu concentrate oppure altre cause creano stitichezza si fa fatica ad evacuare e x lo sforzo quelle vene si infiammano, bruciano,sanguinano e si gonfiano a volte. fuoriuscendo......
lo so che essere esperta di emorroidi non e'una gran cosa.....e non nevado fiera.....
giovanna

Messaggio da giovanna »

Non so se è il topic giusto su cui condividere questo articolo che ho trovato, ma visto che finisce con l'incoraggiare l'allattamento esclusivo al seno secondo i dettami dell'OMS ho pensato di postarlo, nel caso a qualcuno interessi!
Io ne sono rimasta un pò schokkata, ma c'è da dire che chissà quanta verità c'è...anche se sembra cmq che siano studi accredidati! :shock: Cmq dateci un occhio, non si sa mai abbastanza a quanto pare! :wink:

http://www.inran.it/688/83/news/tisana_ ... ology.html
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”