russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

lilac

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da lilac »

scusami, ma la navicella dondola un po'? Oppure ho già rotto la nostra....
Miky71

Messaggio da Miky71 »

la navicella intendi la carrozzina???
Se si dondola un po credo per il discorso degli amortizzatori
ironica68

Messaggio da ironica68 »

il passeggino della bèbè confort interessava anche noi!però mancava di un sacco di cosuccie che se le vai a comprare separatamente raggiungi il copsto dell'inglesina e in più la chiusura devi fare 3 mosse con 2 mani mentre nell'inglesina basta una mano!
Motivo in più per prendere l inglesina anche se costa un goccio di più!
Come fai metti a terra il bimbo????
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Sarà che poi per me l'inglesina è solo blu! ora ce l'ho in mezzo al salotto, per invogliare Matteo a uscire :lol: , oh ma è bellissimissima :mrgreen:
L'unica cosa che la prossima primavere comprerò un altro passeggino pensavo uno a tre ruote per quando andiamo nella casa di montagna, quello dell'inglesina è troppo fighetto mi sa che sul ciottolato e sterrato nn è che sia il massimo.
ma per quello ci pensiamo un po più avanti.... sempre la solita precipitosa sono
annaco

Messaggio da annaco »

Avendo montata la carrozzina, la culletta dondola un po'. Non so se lo deve fare (ottimo per cullare la cucciola) o se c'ho appoggiato qualcosa di pesante e l'ho rotta #-o

Cmq anch'io consiglio a tutte lo Zippy System!!! Si apre e si chiude davvero con una sola mano!!!!!
Per me sono un po' pesanti le ruote (devo fare sempre una rampetta dis cale epr uscire) am sono io che ho totalmente perso le forze :wink:

Io l'ho preso oliva.
Carnis

Messaggio da Carnis »

anche il mio dondola :wink:
habbi

Messaggio da habbi »

Guarda per me è ottimo!! Leggero, comodo, entra benissimo nella macchina anke con la spesa :wink: Si chiude con una mano ma in tre movimenti ma davvero semplicissimo..per riuscirci io :? :lol: :lol: :lol: (prima volevo l'ovo della brevi ma nn riuscivo proprio a chiuderlo :!: )Unico difetto ke ho trovato (e ke ha trovato un mio amico ke ce l'ha anke lui da un anno) ke la carrozzina nn ha il sistema per tirarla su a 30°..ma ho risolto con un piccolo asciugamano sotto il materassino :wink:
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

posso chiederti quanto l'avevate pagato e se l'avevi per caso acquistato on line o in negozio-rivenditore? Ti ringrazio!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

ciao ragazze!!vedo che siete espertissime quindi penso qualche info sicuramente me la darete :wink: per me è presto parlare di trio ecc ecc ma sto dando un'occhiata per farmi un'idea e devo dire che da catalogo mi piace molto la linea della NEONATO e il trio di ALVIERO MARTINI(che potrei prendere un pò scontato),sapete dirmi qualcosa e i prezzi a quanto aggirano?
annaste

Messaggio da annaste »

cetriolina ha scritto:ciao ragazze!!vedo che siete espertissime quindi penso qualche info sicuramente me la darete :wink: per me è presto parlare di trio ecc ecc ma sto dando un'occhiata per farmi un'idea e devo dire che da catalogo mi piace molto la linea della NEONATO e il trio di ALVIERO MARTINI(che potrei prendere un pò scontato),sapete dirmi qualcosa e i prezzi a quanto aggirano?
non l ho mai sentito!
Prova a cercarlo on line! :wink:
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”