russurrogate.com

Sesso in gravidanza

gulliver

Sesso in gravidanza

Messaggio da gulliver »

Buonasera ,volevo chiedervi se voi avete praticato sesso dall inizio della gravidanza?o dal quarto mese?io sn a15 sett ma all 8 ho avuto una minaccia d aborto e ad agosto ho avuto un aborto interno..ora la gravidanza sta procedendo bene ma quando sono dalla gine dimentico sempre di chiedere..
tartaruga

Re: Sesso in gravidanza

Messaggio da tartaruga »

Per peecauzione
La gine non ci ha fatto fare nulla fino all ottava settimana!
Dopo vaiiiii abbiamo ricomiciato adesso sono alla fine della diciannovesima
lamarti

Messaggio da lamarti »

Io ho aspettato le 13 w, avendo avuto un precedente as. Poi ho chiesto alla gine e mi ha dato ok! Ora però a 30+3 ho grandi difficoltà di posizioni fastidio..quindi tutto ridotto ai minimi termini fallo quando vuoi, chiedendo alla gine, perché più si va avanti e meno e' piacevole!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Io nessuna gravidanza a rischio ma il mio gine alla prima visita per vedere l'impianto ci ha consigliato come sua routine se potevamo di evitare i rapporti nei primi tre mesi e così abbiamo fatto. all'inizio del quarto gli ho chiesto ... farsi e lui ci ha tranquillamente incoraggiato di poter ricominciare ad avere rapporti. Sinceramente a noi è andata bene così e ora viviamo serenamente la nostra vita sessuale sicuri che il bimbo sta crescendo e che sta andando tutto bene. senti il tuo medico per ogni dubbio. nessuno ti potrà consigliare meglio.
sashya

Messaggio da sashya »

Devo essere sincera??
Abbiamo avuto rapporti il primo mese.. Poi dopo mi è passata tutta la voglia.. Non sento nemmeno il piacere..!! Mi dispiace tantissimo per lui..!! Ma non so cosa fare..!! È come se si fosse protetto automaticamente da solo..!!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Noi non ci siamo mai posti il problema sinceramente, ora sono alle 14esima settimana
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Hai avuto minacce e in questo caso e' bene chiedere!! Noi x fortuna mai avuto problemi in nessuna gravidanza (sono alla terza) e quindi sempre fatto sesso normalmente...
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Io gravidanza senza problemi....
E sesso a volontà, molto più di prima! Pure adesso alla soglia delle 40 settimane!
katty

Messaggio da katty »

Allora io sono l'unica che dopo in rapporto ho avuto un distacco della placenta. .che sfiga
Canie

Messaggio da Canie »

Che sfiga..
È andato tutto ok?io ho avuto un distacco a 7 settimane per la stanchezza a lavoro..ora ho paura...anche di stare cn mio marito,nn voglio nuocere al mio pargoletto..ma era un rapporto delicato?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”