Sesso in gravidanza
Sesso in gravidanza
Buonasera ,volevo chiedervi se voi avete praticato sesso dall inizio della gravidanza?o dal quarto mese?io sn a15 sett ma all 8 ho avuto una minaccia d aborto e ad agosto ho avuto un aborto interno..ora la gravidanza sta procedendo bene ma quando sono dalla gine dimentico sempre di chiedere..
Re: Sesso in gravidanza
Per peecauzione
La gine non ci ha fatto fare nulla fino all ottava settimana!
Dopo vaiiiii abbiamo ricomiciato adesso sono alla fine della diciannovesima
La gine non ci ha fatto fare nulla fino all ottava settimana!
Dopo vaiiiii abbiamo ricomiciato adesso sono alla fine della diciannovesima
Io ho aspettato le 13 w, avendo avuto un precedente as. Poi ho chiesto alla gine e mi ha dato ok! Ora però a 30+3 ho grandi difficoltà di posizioni fastidio..quindi tutto ridotto ai minimi termini fallo quando vuoi, chiedendo alla gine, perché più si va avanti e meno e' piacevole!
Io nessuna gravidanza a rischio ma il mio gine alla prima visita per vedere l'impianto ci ha consigliato come sua routine se potevamo di evitare i rapporti nei primi tre mesi e così abbiamo fatto. all'inizio del quarto gli ho chiesto ... farsi e lui ci ha tranquillamente incoraggiato di poter ricominciare ad avere rapporti. Sinceramente a noi è andata bene così e ora viviamo serenamente la nostra vita sessuale sicuri che il bimbo sta crescendo e che sta andando tutto bene. senti il tuo medico per ogni dubbio. nessuno ti potrà consigliare meglio.
Devo essere sincera??
Abbiamo avuto rapporti il primo mese.. Poi dopo mi è passata tutta la voglia.. Non sento nemmeno il piacere..!! Mi dispiace tantissimo per lui..!! Ma non so cosa fare..!! È come se si fosse protetto automaticamente da solo..!!
Abbiamo avuto rapporti il primo mese.. Poi dopo mi è passata tutta la voglia.. Non sento nemmeno il piacere..!! Mi dispiace tantissimo per lui..!! Ma non so cosa fare..!! È come se si fosse protetto automaticamente da solo..!!
-
roulettrussa
Noi non ci siamo mai posti il problema sinceramente, ora sono alle 14esima settimana
-
gabbianella
Hai avuto minacce e in questo caso e' bene chiedere!! Noi x fortuna mai avuto problemi in nessuna gravidanza (sono alla terza) e quindi sempre fatto sesso normalmente...
Io gravidanza senza problemi....
E sesso a volontà, molto più di prima! Pure adesso alla soglia delle 40 settimane!
E sesso a volontà, molto più di prima! Pure adesso alla soglia delle 40 settimane!
Allora io sono l'unica che dopo in rapporto ho avuto un distacco della placenta. .che sfiga
Che sfiga..
È andato tutto ok?io ho avuto un distacco a 7 settimane per la stanchezza a lavoro..ora ho paura...anche di stare cn mio marito,nn voglio nuocere al mio pargoletto..ma era un rapporto delicato?
È andato tutto ok?io ho avuto un distacco a 7 settimane per la stanchezza a lavoro..ora ho paura...anche di stare cn mio marito,nn voglio nuocere al mio pargoletto..ma era un rapporto delicato?