russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

acqua

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da acqua »

Leggendo sulle indicazioni del latte artificiale però ho letto che a questa età i bimbi dovrebbero prendere indicativamente 180 ml di latte in 4-5 poppate.
I miei ne fanno molte molte di più, secondo voi è normale?
Continuano a prendere circa 200 gr a settimana quindi la crescita va bene però mangiano spesso come quando erano neonati. Forse produco poco latte ma spesso? :roll:
e quando dovrò svezzarli ed eliminare la famosa poppata del pranzo come faccio a capire qual'è che mangiano ancora ogni 2 massimo 3 ore?????
gulliver

Messaggio da gulliver »

se i bambini chiedono il il ns corpo produce. addirittura quando si smette di allattare il latte c'è ancora!
i tuoi cuccioli crescono benone con il solo tuo latte!
con il latte materno non è possibile quantificare quanto ne debbano prendere poichè cambia la sua composizione. magari ne assumono solo 80ml ma è super nutriente. pietro ha messo su 1600 gr in un mese assumendo a volte solo pochissimi ml, meno di quanto si consiglia al giorno con il LA.

con l'introduzione dell'alimentazione complementare non serve eliminare una poppata. il latte, che cambia composizione in base all'età, deve rimanere ancora l'alimento principale per circa 12 mesi. introduci semplicemente un pasto a pranzo, più avanti la cena e poi gli spuntini. il seno sempre a richiesta.
quando impareranno a conoscere qto nuovo modo di alimentarsi e si sazieranno chiederanno di loro sponte meno il seno.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

volevo fare una domanda

io allatto con LA, ma la mia cucciola la sera si trasforma in un alieno in preda alle coliche, sono già 2 volte che andiamo in PS

ho poche gocce di latte ma davvero poche..se provo a riattaccare mia figlia è possibile che il latte torni?

lo so è una domanda stupida :(
lamarti

Messaggio da lamarti »

ho affittato il tiralatte elettrico e con u7n ora ho tirato fuori un cucchiaino di latte :cry:
Samirra

Messaggio da Samirra »

x il getto troppo forte all'incontro LLL ho sentito una mamma che si mette appoggiata al divano andando anti gravità..cioè non dritta con la schiena ma un pò indietro..
sashya

Messaggio da sashya »

anche secondo me se riuscissi ad attaccare meilì il latte tornerebbe :wink:
prova a schiacciarti l'areola proprio sopra al capezzolo..e non andare in crisi, il tiralatte non tira fuori tanto latte quanto riescono a fare i bimbi :wink:
cmq usalo spesso in modo da stimolare la produzione :wink:
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

vedo che pur col problema opposto al mio il fatto di non farli arrivare affamati aiuta cmq...
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Ragazze state attente col miele! Potrebbe contenere spore di botulino tossiche per i piccoli!
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

vorresti passare al LM per le coliche? Nn vorrei scoraggiarti, ma potresti fare tanta fatica per farla attaccare e nn risolvere Cmq il problema. In ogni caso, in bocca al lupo!!
katty

Messaggio da katty »

Ciao
io purtroppo la mia prima l'ho allattata pochissimo perchè non avevo il latte e con le aggiunte diventavo matta così ho lasciato perdere ma mi è dispiaciuto tanto e spero di avere più latte questa volta per poter allattare di più perchè è una cosa davvero bella.
E pensa che io ho un aquarta di seno ed ero arrivata a una settima ma niente latte, sembra impossibile!
Appena avrai attaccato per la prima volta il tuo cucciolo capirai quanto è bello, almeno qua da me in ospedale non ti danno scelta, te lo fanno attaccare.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”