TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Il Bugaboo da un po' usa il suo ovetto, quindi non serve più cercare un'alternativa di altre marche e da quello che ho visto è leggero e spazioso...
Però una considerazione... tra CAM e Bugaboo ci passano molti soldini..... è come paragonare la 600 con la ferrari.... quindi se economicamente non ci sono problemi allora io andrei di Bugaboo....
uè, son passati 2 anni ed il bubu è già così evoluto??? =D>
2 anni fa ho pagato 1000 euro con tutto e di più.
tutt'ora lo utilizziamo alla grande. diana lo adora.
2 anni fa ho pagato 1000 euro con tutto e di più.
tutt'ora lo utilizziamo alla grande. diana lo adora.
BUGABOO vince su tutti mi sembra!!! Grazie mille per i consigli ragazze, oggi vado a BIMBI IN FIERA e vediamo cosa trovo!
avete notizie sul b-max della brevi????
Trio acquistato!
FOPPAPEDRETTI BABY ACE
FOPPAPEDRETTI BABY ACE
il bugaboo non l'ho mai visto... il baby ace era in offerta a 599,00 ... il CAM costa, senza offerta, 599,00...
quale cam per curiosità così faccio il paragone.
il foppapedretti è leggero? come è a vedersi?
il foppapedretti è leggero? come è a vedersi?
Noi abbiamo comprato la settimana scorsa il solo passeggino. Non compreremo il trio.
Non mi interessa la carrozzina, oggetto che si usa solo per pochi mesi, e non avremo l'auto.
Abbiamo preso un Maclaren (Techno XRL) completamente reclinabile, utilizzabile fin dalla nascita. Ha il materassino in più per i piccoletti e ovviamente il coprigambe.
Abbiamo approfittato di una promozione e l'abbiamo pagato 260 anziché 380€.
Sono moooolto soddisfatta perché qui a Parigi il 90% dei passeggini è Maclaren... E ci credo, su e giù per i mezzi (e le scale della metro )... Con questo sono 7.4kg, con un trio non ne parliamo
Non mi interessa la carrozzina, oggetto che si usa solo per pochi mesi, e non avremo l'auto.
Abbiamo preso un Maclaren (Techno XRL) completamente reclinabile, utilizzabile fin dalla nascita. Ha il materassino in più per i piccoletti e ovviamente il coprigambe.
Abbiamo approfittato di una promozione e l'abbiamo pagato 260 anziché 380€.
Sono moooolto soddisfatta perché qui a Parigi il 90% dei passeggini è Maclaren... E ci credo, su e giù per i mezzi (e le scale della metro )... Con questo sono 7.4kg, con un trio non ne parliamo
il foppa non è leggero come un peg-perego ma l'ho provato ad usare andando fuori per metterlo nel bagagliaio e non è per me troppo pesante... premesso che io non ho ascensori e ho 5 gradini di scale da fare a casa....
un'altra cosa che mi ha stupido è che non è un tre pezzi, in realtà quello della culla sarà il passeggino...
un'altra cosa che mi ha stupido è che non è un tre pezzi, in realtà quello della culla sarà il passeggino...