russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

Canie

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da Canie »

non ti scoraggiare! all'inizio è normale tirarne fuori pochissimo, con i giorni riuscirai ad estrarne di più, devi rimettere in moto la produzione e dare modo al seno di abituarsi al tiralatte
laila

Messaggio da laila »

potresti provare a chiamare una consulente LLL, loro ti aiutano soprattutto se il tuo problema è nell'attaccarla sai?e per le difese immunitarie basta davvero anche poco poco del tuo latte..se riuscissi ad attaccarla ad ogni poppata anche un paio di minuti prima del bibe già servirebbe un sacco!anche perchè ti stimola molto di + del tiralatte..
io come integratore mi sono trovata benissimo con PiùLatte, mi è servito molto, però sugli integratori ci sono pareri discordanti...
e bevi tantissimo, più che puoi!
cloud

Messaggio da cloud »

rmai quando sente che il latte diminuisce da un seno si stacca e cerca di mettersi seduta per fare il giro sull'altro seno... :shock:
Tra un pò diventerà completamente indipendente! Mi toccherà aprire un distributore self service! :lol: :lol: :lol:
stronga

Messaggio da stronga »

invece mi picchia il seno col pugno :mrgreen:

ieri abbiamo fatto l'eco alle anche, reni e stomaco e ha un pò di reflusso ma non mi hanno detto di fare nulla.. :roll: :roll: :roll:
natynaty

Messaggio da natynaty »

sta iniziando a tirarmi giù la felpa o la maglietta all'ora di pappa!!! e quando estraggo la tetta la guarda e ride sonoramente giuro!!
poi la prende con le due manine e se la caccia in bocca, ogni tanto però sbaglia e sono dolori..si sta ancora perfezionando... :wink:
claudy55

Messaggio da claudy55 »

anche io mi prendo un sacco di pugni quando è ora di fare cambio! :lol: :lol: :lol:
lilac

Messaggio da lilac »

comunque, rilattare è possibilissimo.
basta attaccare spesso il cucciolo, sia per fame che consilazione, giorno e notte come e quanto vuole con entrambi i seni.
utilizzare il tiralatte,
utilizzare il dispositivo DAS
utilizza integratori a base di erbe,
alimentazione corretta e ricca di liquidi,
essere tranquilla e ottimista aiuta parecchio!!
robetta

Messaggio da robetta »

mi hai fatto venire in mente quando diana tuffava e scuoteva il viso tra i seni!!!!
kalyna

Messaggio da kalyna »

robetta ha scritto:mi hai fatto venire in mente quando diana tuffava e scuoteva il viso tra i seni!!!!
:lol: :lol: :lol: fantastica!!!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

qualora dovesse arrestarsi la crescita, lamentarsi, avere la pipì maleodorante, allora si dovrebbe approfondire con analisi appropriate ed eventuali aiutini.
dobbiamo solo evitare di sgigottarlo, ma manovrarlo con molta cautela, farlo mangiare con il busto in alto, tenerlo 20 min sulla ns spalla anche con ruttino avvenuto, farlo dirmire a 45°... tutto ciò che già facciamo notte compresa.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”