Io purtroppo ho un seno grande e ieri sono andata a comprare i reggiseni per la gravidanza, quelli cioè senza ferretto(orribili ma necessari e comodissimi!).
io li avevo tutti così, ma adesso che mi si è gonfiato e fa male non li sopporto più e dicono che il ferretto non faccia benissimo in gravidanza che il seno è più sensibile.
di notte lo usate il reggiseno?
Re: di notte lo usate il reggiseno?
Io mai dormito con il reggiseno
normalmente figuriamoci in gravidanza ...lo tengo il meno possibile...lo metto solo quando devo uscire ..avendo con la gravidanza messo su una tg..uso quelli x l'allattamento sono molto + comodi ...calcolate per ke io porto una 6 e tra poco mi tokkerà pure comprare la 7
normalmente figuriamoci in gravidanza ...lo tengo il meno possibile...lo metto solo quando devo uscire ..avendo con la gravidanza messo su una tg..uso quelli x l'allattamento sono molto + comodi ...calcolate per ke io porto una 6 e tra poco mi tokkerà pure comprare la 7
quando st a casa lo tolgo sempre quindi di notte mai usato premetto che sono alla 6^ e st arrivando alla 7^ quindi mi sentirei un p legata preferisco stare libera almeno quando posso
Si anche prima
dormo con il reggiseno perchè dicono che portarlo anche di notte lo fa cedere meno. poi perchè sono più comoda dato che è abbondante. facevo così anche prima di rimanere incinta. pero' no nuso reggiseni normali ma reggiseni morbidi in microfibra tipo quelli di "pompea" che sono senza chiusura e hanno le spalline morbide.
dormo con il reggiseno perchè dicono che portarlo anche di notte lo fa cedere meno. poi perchè sono più comoda dato che è abbondante. facevo così anche prima di rimanere incinta. pero' no nuso reggiseni normali ma reggiseni morbidi in microfibra tipo quelli di "pompea" che sono senza chiusura e hanno le spalline morbide.
mai dormito con reggiseno in vita mia!!
e appena arrivo a casa lo tolgo subito...ora specialmente...
e appena arrivo a casa lo tolgo subito...ora specialmente...
Di notte non l'ho mai usato!!!
E ora evito di usarlo anche durante il giorno quando sono a casa... gia' non lo sopporto a lavoro!!!
E ora evito di usarlo anche durante il giorno quando sono a casa... gia' non lo sopporto a lavoro!!!
Mai dormito in vita mia
col reggiseno e tanto meno lo faccio adesso , poi quano ci sarà il latte quello sarà un altro discorso e credo che dovr abituarmici.
col reggiseno e tanto meno lo faccio adesso , poi quano ci sarà il latte quello sarà un altro discorso e credo che dovr abituarmici.
Ma i dormito col reggiseno
non ci riesco mi sento troppo stretta
non ci riesco mi sento troppo stretta