russurrogate.com

di notte lo usate il reggiseno?

alina99

Re: di notte lo usate il reggiseno?

Messaggio da alina99 »

Io purtroppo ho un seno grande e ieri sono andata a comprare i reggiseni per la gravidanza, quelli cioè senza ferretto(orribili ma necessari e comodissimi!).
io li avevo tutti così, ma adesso che mi si è gonfiato e fa male non li sopporto più e dicono che il ferretto non faccia benissimo in gravidanza che il seno è più sensibile.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Io mai dormito con il reggiseno
normalmente figuriamoci in gravidanza ...lo tengo il meno possibile...lo metto solo quando devo uscire ..avendo con la gravidanza messo su una tg..uso quelli x l'allattamento sono molto + comodi ...calcolate per ke io porto una 6 e tra poco mi tokkerà pure comprare la 7
Miky71

Messaggio da Miky71 »

quando st a casa lo tolgo sempre quindi di notte mai usato premetto che sono alla 6^ e st arrivando alla 7^ quindi mi sentirei un p legata preferisco stare libera almeno quando posso
sashya

Messaggio da sashya »

Si anche prima
dormo con il reggiseno perchè dicono che portarlo anche di notte lo fa cedere meno. poi perchè sono più comoda dato che è abbondante. facevo così anche prima di rimanere incinta. pero' no nuso reggiseni normali ma reggiseni morbidi in microfibra tipo quelli di "pompea" che sono senza chiusura e hanno le spalline morbide.
marcela

Messaggio da marcela »

mai dormito con reggiseno in vita mia!!
e appena arrivo a casa lo tolgo subito...ora specialmente...
kleo

Messaggio da kleo »

Di notte non l'ho mai usato!!!
E ora evito di usarlo anche durante il giorno quando sono a casa... gia' non lo sopporto a lavoro!!!
amyupa

Messaggio da amyupa »

Mai dormito in vita mia
col reggiseno e tanto meno lo faccio adesso , poi quano ci sarà il latte quello sarà un altro discorso e credo che dovr abituarmici.
swimma

Messaggio da swimma »

Ma i dormito col reggiseno
non ci riesco mi sento troppo stretta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”