russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

pablito

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da pablito »

Ieri abbiamo sballato e provato lo zippy system dell'inglesina.
Lo abbiamo trovato praticissimo e molto semplice!!! Anche io che ora col pancione sono piuttosto impedita nei movimenti :lol:
Adesso abbiamo reincartato tutto perchè non prenda polvere ma siamo soddisfattissimi della scelta
quercia33

Messaggio da quercia33 »

x le mamme alte:

io ho il trio Ovo della Breevi
perche essendo io molto alta avevo bisogno di qlc cn il maniglione telescopico...
le possibilita erano
Brevi Ovo
Boogaboo
Foppapedretti

come costi:
bogaboo è il piu caro,
poi Foppedretti e infine
Brevi ..anche se ci sn ottime offerte che equivalgono Brevi a Foppa

esteticam la navetta di Bugaboo e Foppa sn molto squadrate
devono piacere!

uso auto :
Brevi usa anche la navetta cn il kit ,
Bogaboo non si puo portare in auto la navetta...
Foppa nn lo so

colori :

sono molto belli entrambi

comodita :
secondo me Bogaboo è scomodo ...ingombrante e difficile da chiudere...
si puo solo staccando il telaio..
giovanna

Messaggio da giovanna »

DOPO tutto l'ambaradam ho preso il trio della neonato il multisport.. è troppo simile all'inglesina ed è tutto made in italy il che nn guasta,la navicella è grandissima
lyamya

Messaggio da lyamya »

Dopo mesi di idea fissa su Bebè confort.. ho cambiato trio e penso di acquistare il Peg Perego P3 Tri fix... che ne pensate? :roll:
alina99

Messaggio da alina99 »

Guarda io ero indecisa tra i due...ma alla fine parlando e girando...abbiamo scelto bebè confort...lo streety..è leggero, facilissimo da chiudere e da aprire..e piccolo quando lo chiudi, quindi entra anke nelle macchine piccole..unici difetti..la carrozzina nn si alza a 30 gradi (io ho messo un asciugamano) e nn ha il paragambe (ho comprato il sacco teknic della bebè confort ma se lo fanno pagare :? ) però per me sono molto di più i pro :wink: Riesco persino a caricare la spesa insieme al passeggino nella macchina e ho solo una fiesta :D
Samirra

Messaggio da Samirra »

io ero in fissa per Bebè confort.. solo che francamente è davvero più pesante del Peg Perego... per questi motivi alla fine abbiamo bloccato il Pliko p3...
Constu

Messaggio da Constu »

Quanto è costato il trio della neonato?????? Io proprio stamattina mi sono innamorata di tutti quei bei colori!!!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

ho visto un trio neonato come quello di Cleo sui 540 euro circa
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Passeggini taglia-dita, ritirati
Hanno amputato la falange a 12 bambini
La Maclaren Usa ha ritirato dal commercio un milione di passeggini, dopo che una dozzina di bambini ha subito l'amputazione della prima falange delle dita, intrappolate nello snodo metallico mentre il passeggino veniva aperto. Chi ha passeggini di questo marchio deve contattare immediatamente la fabbrica, che fornirà loro kit per evitare qualsiasi rischio per i loro bambini.
Ad essere pericolosi per i piccoli sono sia i passeggini singoli sia quelli gemellari: ai consumatori viene raccomandato dunque di smettere immediatamente di usarli per evitare qualsiasi rischio e di contattare subito la fabbrica, che fornirà loro kit per ricoprire i giunti incriminati.
Applicando le coperture in corrispondenza dei giunti infatti, il passeggino non presenta più nessun rischio. La Commissione americana per la sicurezza dei prodotti di consumo ha aperto un'inchiesta. I modelli interessati dal problema sono Volo, Triumph, Quest Sport, Quest Mod, Techno TXT, Techno XLR, Twin Triumph, Twin Techno e Easy Traveller.
emotion

Messaggio da emotion »

Ma è vero che il passeggino ha solo fronte strada???
Sono un pò indecisa solo su questo punto.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”