russurrogate.com

Dopo raschiamento, quanto aspettare

Constu

Re: Dopo raschiamento, quanto aspettare

Messaggio da Constu »

ci vogliono almeno due mesi pieni x cui cerca di mantenere la testa impegnata in altro e vedrai che il tempo vola subito
piccina

Messaggio da piccina »

se hai possibilità indaga ti servira x stare piu serena quando dovrai riprovare
stronga

Messaggio da stronga »

ho subito raschiamento per assenza battito alla 9 settimana, ma il mio piccolo / la era già volato via all'ottava purtroppo. la mia ginecologa, mi detto di aspettare solo in primo ciclo, arrivato dopo 40 giorni e durato 10
natynaty

Messaggio da natynaty »

Il tuo gine ti ha già spiegato molto bene tutto. se i medico consigliano di attendere almeno un paio di cicli per permettere al corpo ed all'utero di tornare alla pseudo-normalita' e di avere per le prime settimane addirittura rapporti protetti, per evitare il rischio di infezioni, credo che valga la pena seguire il loro parere.
miluka

Messaggio da miluka »

io purtroppo ho subito due aborti, il primo mi è costato un raschiamento doloroso fisicamente e mentalmente, dopodiche il medico mi ha detto di aspettare minimo 3 mesi per poter riprovare, ma sopratutto mi ha detto aspetta "devi essere tranquilla e serena, solo a quel punto potrai riprovare dopo ovviamente i 3 mesi di riposo" . ho imparato che la cosa fondamentale sia la calma e la speranza che tutto vada bene, trasmessa anche dalla famiglia che ti sta accanto! buona fortuna a tutte!!
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

3-5 mesi sono il minimo, in ogni caso bisogna sempre fare una eco, prima di essere sicure di poter riprovare di nuovo
Rispondi

Torna a “Aborto e poliabortività”