Effetti collaterali del progesterone
Re: Effetti collaterali del progesterone
io ho notato solo un maggior nervosismo e un aumento delle vertigini.
Per quanto riguarda la sonnolenza non so dirti, comunque la tua dose è molto più alta della mia.
Per quanto riguarda la sonnolenza non so dirti, comunque la tua dose è molto più alta della mia.
-
pesceazzurro2
io l'ho preso da post transfer se lo prendevo di sera non dormivo!
ma mi fa questo effetto anche il mio progesterone nel po dormo peggio
ma mi fa questo effetto anche il mio progesterone nel po dormo peggio
Anch'io l'ho l'ho usato dopo ogni IUI (ne ho fatte quattro).
Usavo il Prometrium100 e l'ho sempre preso per bocca (il mio centro consigliava così...) quindi non ricordo di aver avuto perdite.
Gli effetti che mi provocava erano seno gonfio e dolente, e soprattutto una fame da lupi con preferenza per cibi che di solito non amo, tipo le patatine fritte.
Usavo il Prometrium100 e l'ho sempre preso per bocca (il mio centro consigliava così...) quindi non ricordo di aver avuto perdite.
Gli effetti che mi provocava erano seno gonfio e dolente, e soprattutto una fame da lupi con preferenza per cibi che di solito non amo, tipo le patatine fritte.
Io l' ho usato solo per le mie due icsi,mentre per le iui non ho preso progesterone.Non ho mai avuto perdite e ho notato solo il seno dolente e più grosso.
-
mammacoifiocchi
Ciao! Ma come prendi il prometium?
Se lo prendi per via orale i tuoi malesseri sono normalissimi. Se invece lo prendi per via vaginale, non dovrebbe sarti alcun tipo di problema... per fortuna dà fastidio solo per quest'ultima via!!!!
Se lo prendi per via orale i tuoi malesseri sono normalissimi. Se invece lo prendi per via vaginale, non dovrebbe sarti alcun tipo di problema... per fortuna dà fastidio solo per quest'ultima via!!!!
io a livello di disturbi avevo solo il seno gonfio e dolente e qualche doloretto alle ovaie e niente più..
Ragazze ho sentito che ci sono anche donne intolleranti che hanno avuto reazioni pesanti. In genere non e un fatmaco che posrta problemi, ma a volte puo esserr anche questione di tollerabilita. A me questi effetti per esempio li provoca la pillola!
-
girasole99
per quanto riguarda la mia esperienza, io, essendo sesnbile ai farmaci, soffro sempre degli effetti collaterali... tutte le volte che l'ho preso mi sentivo moscia e priva di vita
infatti già prevedo che lo dovrò prendere anbche stavolta....
a me invece non mi ha influenzato piu di tanto, forse un po' di vertigini
Alcune donne sono addirittura allergiche e quindi durante le preparazioni fatto le punture del progesterone per evitare gli ovuli, o viceversa, o mettono i cerrotti...harryson ha scritto:Ragazze ho sentito che ci sono anche donne intolleranti che hanno avuto reazioni pesanti. In genere non e un fatmaco che posrta problemi, ma a volte puo esserr anche questione di tollerabilita. A me questi effetti per esempio li provoca la pillola!