Dopo biochimica
-
Re: Dopo biochimica
se non te lo segna tu compralo, non costa un'esagerazione.
Strano che al San Raffaele non ti abbiano fatto fare istero con biopsia ...la terapia mi pare adeguata e col deltacortene avresti comunque tenuto a bada un po' di anticorpi...tiroide?!
Celiachia?!
Visto ora tsh
Bello basso
Magari fare anti corpi e vedere che non sia altalenante
Celiachia?!
Visto ora tsh
Bello basso
Magari fare anti corpi e vedere che non sia altalenante
non avevo pensato agli anticorpi per tiroide, pensavo di fare gli nk.( sono andata a vedere un laboratorio dove fanno privatamente a dei costi un pochino abbordabili, come faccio a inserirti il nome del centro sulla tua lista??)
Poi....esami per celiachia tutto a posto.
Poi....esami per celiachia tutto a posto.
Anche secondo me la terapia è azzeccata, ma forse ,ed è per questo che ho pensato ai nk, per il cortisone un po' bassina 5/10 mg. se fossero nk è poco soprattutto per il tempo di somministrazione, praticamente un mese. Poi cardioaspirina vista la mia mutazione secondo me va bene.
Voglio una laurea anch'io!!!!
Voglio una laurea anch'io!!!!
A me per nk alti a biotexcom hanno dato dal ciclo deltacortene 10 e poi a cavallo del transfer 20 per poi scalare di nuovo a 10...anticorpi tiroide giusto per capire che non sia altalenante...rispondi al post e copia il link del centro oppure scrivi semplicemente come si chiama e i prezzi ...io sentirei il San Matteo di Pavia...ho un debole per loro...anche se non conosco il settore PMA...però mi ispirano gran fiducia
Medico di base non ti prescrive dbase?