russurrogate.com

Effetti collaterali della pillola

robi24ma

Re: Effetti collaterali della pillola

Messaggio da robi24ma »

Se il problema che ti dà é solo la nausea, anche se é fastidiosa, non interrompere nulla finché non torna il ginecologo. Se invece subentrassero altre controindicazioni allora il discorso sarebbe differente. Sai quando rientra il ginecologo?
claudy55

Messaggio da claudy55 »

è normale. anche io ce l'ho....
alina99

Messaggio da alina99 »

Io in passato ho usato Mercilon e non mi ha dato grossi effetti collaterali,tranne un pò di nausea.
kalyna

Messaggio da kalyna »

Io ho usato "LOETTE" e non ho avuto problemi!
drm4me

Messaggio da drm4me »

mi hanno dato la Yasmine, io non l'avevo mai presa e a parte un flusso di 10 giorni pieno pieno anche di notte e spotting durante tutto il mese, l'unico fastidio che mi ha dato è stata un pò di ritenzione..... ma mi ha detto il gine che è forse anche troppo leggera.... beh sono contenta di averla terminata.
sashya

Messaggio da sashya »

Io ho usato mycrogynon e per i primi 10 giorni ho avuto una nausea pazzesca! Avevo anche spotting continuo. Poi ho fatto il Decapeptyl e lo spotting è finito subito.
marcela

Messaggio da marcela »

La mia gine mi ha detto di passare al Gynoden per evitare lo spotting, qualcuna di vuoi l'ha usata, Come vi siete trovate? Grazie per le risposte!
rokkina

Messaggio da rokkina »

Sto usando Loette per evitare recidive di endo, come pillola è tra le + leggere e in effetti non dà effetti collaterali apprezzabili se non un forte mal di testa anche una settimana prima del mestruo e al solito la ritenzione idrica Nessuno spotting ( ma io non ne ho mai avuti).
Adesso è uscita però una nuova pillola che contiene un diuretico ed è leggerissima come la loette, è la nuova versione della Yasmine e si chiama Yasminelle
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Io ho preso Gynoden per due anni. Mi sono trovata divinamente... nessun grosso fastidio, nemmeno inizialmente. Forse un po' di ritenzione idrica i primi mesi, ma poi mi sono sgonfiata. Alla lunga ho iniziato a soffrir di stitichezza e poi... mi metteva un pò di "pace dei sensi" chiamiamola così...
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Penso che tutte le pillole provochino un pò di pace dei sensi, buttiamoci sulla meditazione!
Rispondi

Torna a “Farmaci”