TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
io l'ho preso totalmente reclinabile perchè il mio cucciolo è ancora piccolino e visto che agosto andiamo al mare...ho pensato che potevo usufruirlo in spiaggia per farlo dormire...con l'altro passeggino che ho non è reclinabile del tutto e dopo un pò si sveglia
Per il momento non ti so dire se ha problemi oppure no...l'ho comperato sabato e l'abbiamo usato la sera stessa..e per il momento non ho nulla da ridire!
Io avevo cercato le opinioni su questo prodotto e non ho mai letto nulla di negativo...quindi è per quello che mi sono orientata su questo!
Per il momento non ti so dire se ha problemi oppure no...l'ho comperato sabato e l'abbiamo usato la sera stessa..e per il momento non ho nulla da ridire!
Io avevo cercato le opinioni su questo prodotto e non ho mai letto nulla di negativo...quindi è per quello che mi sono orientata su questo!
Una amica ha il Phil&Teds e si trova benissimo.. ha due bimbi con 1 anno di differenza... è davvero leggerissimo... l'ho provato e con due bimbi sembrava di trasportarne uno solo
anche a me sarebbe piaciuto un po' più "femminile", ma MM non ne ha voluto sapere (vuole limitare al max le cose di color rosa o delle sue varianti ). Il tuo lo trovo bellissimo
Voi riuscite a staccare facilmente (come il commesso al negozio ) la navicella ed il seggiolino dalla struttura del passeggino???? Io faccio un po' di difficoltà #-o e MM dice che è normale.... che usandolo andrà sempre meglio... Voi cosa ne pensate?????? Suggerimenti??????
anche io ho un pò di difficoltà, soprattutto perchè il matrix essendo navicella/ovetto è un pò più pesante... ma sono sicura che poi facendolo tutti i giorni verrà in automatico!!! Io ho difficoltà soprattutto a chiudere il telaio, MM invece lo fa con un gesto solo!!
pensi che con 21 mesi di differenza sia sufficiente la pedana o ci vuole ancora il passeggino per il più grande?
non so visto che nascerà a febbraio potrei utilizzare il marsupio per 3-4 mesi e poi con la bella stagione mettere il piccolo nel passeggino e grande nella pedana, abbiamo jane strata e chicco da viaggio ...
-
Il telaio io riesco a chiuderlo facilmente ma sono felice che anche tu abbia delle difficoltà con il resto.... Ero in dubbio se riportarlo in negozio per farlo controllare
-
In verità quando aspettavo il secondo ci avevo pensato anche io.. avrebbero avuto 3 anni esatti di differenza... e alla fine avrei optato per il solo Janè con pedana... prima mi sono sbagliata.. i due bimbi della mia amica hanno esattamente due anni di differenza come i tuoi e usano il Phil e teds... sebbene lei abbia anche il Janè....Leonarda ha scritto:non so visto che nascerà a febbraio potrei utilizzare il marsupio per 3-4 mesi e poi con la bella stagione mettere il piccolo nel passeggino e grande nella pedana, abbiamo jane strata e chicco da viaggio ...
secondo me dipende molto da quanto giri col passeggino.. se lo usi per percorsi brevi non servirebbe... se giri molto ci farei un pensierino, anche se costa parecchio
Ciao ragazze!
Vedo che la scelta del passeggino è sempre uno dei punti più divertenti dell' attesa...all' epoca son diventata scema pure io che bello!
Volevo darvi la mia esperienza riguardo ai due passeggini che sto usando, il Peg Perego Switch (trio) e l' Inglesina Trip:
- Peg Perego: finché il bimbo era piccolo tanto quanto, è nato a ottobre quindi la navicella l' abbiamo usata, anche se non moltissimo, ma appena ha iniziato a crescere ha chiaramente fatto capire di non amare la posizione sdraiata, piangeva in continuazione, quindi abbiamo detto ciao ciao alla navicella e siam passati al passeggino semi reclinato. L' ovetto lo abbiamo archiviato già da due tre mesi anche se Ale non è per nulla un bimbo grosso, resta il fatto che ci stava stretto. Tornassi indietro NON riprenderei il trio ma piuttosto un bel passeggino leggero tipo Mc Laren più seggiolino auto, anche se il vantaggio di poter spostare il piccolo dall' auto al passeggino e viceversa senza muoverlo dall' ovetto è notevole.
Ora che alessandro pesa circa 9 kg portarlo in giro con lo Switch equivale al suicidio...pesa una tonnellata da vuoto, con lui sopra praticamente raddoppia, a spingerlo mi faccio un mazzo così, se per disgrazia devo sollevarlo per fare due scalini è un macello, se poi devo prendere Ale in braccio poi a spingerlo con una mano sola non vi dico... Cmq per ora l' ho archiviato e lo ritirerò fuori in inverno, visto che è indubbiamente più imbottito del Trip e quindi ripara meglio dal freddo.
-Inglesina Trip: come già detto da qualcuno, io lo trovo molto valido. Si chiude con una mano e si riesce a mettere e togliere dal bagagliaio anche con il bambino in braccio. Per spingerlo con una mano sola problemi non ce ne sono, per fare su e giù dai marciapiedi basta una minima pressione delle mani, mentre con lo Switch bisogna fermarsi, spingere col piede sulla pedanina apposita, arrampicarsi sul marciapiede...
con questo non voglio dire che lo Switch sia un cattivo prodotto, anzi, però considerate che quando lo si prova in negozio è vuoto, mentre voi lo userete col ripieno, e questo ripieno crescerà sempre più
Per il resto io adoro i Jané!!!Beate quelle che li hanno
Vedo che la scelta del passeggino è sempre uno dei punti più divertenti dell' attesa...all' epoca son diventata scema pure io che bello!
Volevo darvi la mia esperienza riguardo ai due passeggini che sto usando, il Peg Perego Switch (trio) e l' Inglesina Trip:
- Peg Perego: finché il bimbo era piccolo tanto quanto, è nato a ottobre quindi la navicella l' abbiamo usata, anche se non moltissimo, ma appena ha iniziato a crescere ha chiaramente fatto capire di non amare la posizione sdraiata, piangeva in continuazione, quindi abbiamo detto ciao ciao alla navicella e siam passati al passeggino semi reclinato. L' ovetto lo abbiamo archiviato già da due tre mesi anche se Ale non è per nulla un bimbo grosso, resta il fatto che ci stava stretto. Tornassi indietro NON riprenderei il trio ma piuttosto un bel passeggino leggero tipo Mc Laren più seggiolino auto, anche se il vantaggio di poter spostare il piccolo dall' auto al passeggino e viceversa senza muoverlo dall' ovetto è notevole.
Ora che alessandro pesa circa 9 kg portarlo in giro con lo Switch equivale al suicidio...pesa una tonnellata da vuoto, con lui sopra praticamente raddoppia, a spingerlo mi faccio un mazzo così, se per disgrazia devo sollevarlo per fare due scalini è un macello, se poi devo prendere Ale in braccio poi a spingerlo con una mano sola non vi dico... Cmq per ora l' ho archiviato e lo ritirerò fuori in inverno, visto che è indubbiamente più imbottito del Trip e quindi ripara meglio dal freddo.
-Inglesina Trip: come già detto da qualcuno, io lo trovo molto valido. Si chiude con una mano e si riesce a mettere e togliere dal bagagliaio anche con il bambino in braccio. Per spingerlo con una mano sola problemi non ce ne sono, per fare su e giù dai marciapiedi basta una minima pressione delle mani, mentre con lo Switch bisogna fermarsi, spingere col piede sulla pedanina apposita, arrampicarsi sul marciapiede...
con questo non voglio dire che lo Switch sia un cattivo prodotto, anzi, però considerate che quando lo si prova in negozio è vuoto, mentre voi lo userete col ripieno, e questo ripieno crescerà sempre più
Per il resto io adoro i Jané!!!Beate quelle che li hanno