russurrogate.com

la surrogazione e le sue conseguenze

sonoincerca

Re: la surrogazione e le sue conseguenze

Messaggio da sonoincerca »

francye ha scritto:avete sentito quello che era successo ad una coppia italiana a Napoli? dopo la MS li hanno assolti in Italia!
credo c'e anche un articolo riportato in questo forum
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

francye ha scritto:
tartaruga ha scritto: nono, non puo impedire. il massimo che puo fare e' fare una segnalazione in italia, tutto qui.
ma una segnalazione in cosa consiste?
la segnalazione parte dall'ambasciata italiana al comune di residenza per sospetta surrogazione di maternita'.
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

Ragazze ho letto che buona parte dei casi vengono archiviati. Con il test del dna non possono emettere nessuna condanna. E poi dipende anche dagli uffici buricratici.
giovanna

Messaggio da giovanna »

gardenia62 ha scritto:Ragazze ho letto che buona parte dei casi vengono archiviati. Con il test del dna non possono emettere nessuna condanna. E poi dipende anche dagli uffici buricratici.
vengono archiviati tutti i casi, alcuni non vengono neanche aperti :)
francye

Messaggio da francye »

certo che spero x tutte che nn succeda niente ma mal che vada si potrebbe fare appello al caso non appena citato con la coppia napoletana. la legge è uguale x tutti!
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

francye ha scritto:certo che spero x tutte che nn succeda niente ma mal che vada si potrebbe fare appello al caso non appena citato con la coppia napoletana. la legge è uguale x tutti!
si francye, questa sentenza crea un precedente per tutte le coppie da ora in poi!
francye

Messaggio da francye »

però una cosa strana cmq è avvenuta.. visto che è un garnde passo verso le coppie infertili lo potrebbero comuncare in tv? non ho sentito niente del genere. il governo starà nascondendo i fatti?
fracla

Messaggio da fracla »

francye ha scritto:però una cosa strana cmq è avvenuta.. visto che è un garnde passo verso le coppie infertili lo potrebbero comuncare in tv? non ho sentito niente del genere. il governo starà nascondendo i fatti?
concordo, non solo il governo, anche il lobby anti-surro lavora :(
francye

Messaggio da francye »

beh non c'è niente da fare, non ci ascolteranno mai! a meno che non scendiamo in piazza come all'epoca hanno fatto i gay e cmq stanno ancora lottando per avere i loro diritti.
noi, invece, non facciamo nessun male, vogliamo solo essere fekici ed avere una famiglia completa
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

Penso che ci voreanno anni per far applicare qualche legge a favore. O forse si renderanno conto che potrebbe essere un grosso business e pur di lucrare modificheranno le leggi vigenti.
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”