russurrogate.com

Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

pepita

Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

Messaggio da pepita »

Ciao!!! Come stai?? Faccio pure le punture di clexane alla sera e sto continuando a prendere progesterone...
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ciao!!! Come stai?? Faccio pure le punture di clexane alla sera e sto continuando a prendere progesterone...
nabuu

Messaggio da nabuu »

ho il collo dell' utero di 14mm ben chiuso ma ho continue contrazioni di braxton. La bimba alla visita di ieri pesa 3150 ed è lunga 49 cm. È cefalica. La placenta è ok. Temo di partorire prima... spero di arrivare almeno a 38 settimane!
barbja

Messaggio da barbja »

Lunedì devo chiamare per aprire la cartella in ospedale. Secondo voi, che tempi ci vogliono?
only_hope

Messaggio da only_hope »

Ciao qui contrazioni ne abbiamo tante sto un po' a riposo il
mio ginecologo vuole che arrivò a 38 oggi sono a 36+4 mi faccio un altra settimana di riposo sempre se mi anticipa il travaglio 😆 stiamo perdendo pure il tappo ma poco poco al giorno mentre al primo figlio l'ho perso tutto in una notte e ho partorito poco dopo
comunque qui nn penso manca molto
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Ah riguardo le punture che ti ha detto? Fino a quando devi farle? Perché io ho visto che le fanno
continuare anche dopo il
parto 🤷🏼‍♀️
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Continui a prendere progesterone? A me ieri non ha detto di rimanere a riposo... me lo sono auto prescritta...! Almeno 2 settimane...spero di riuscirci.. stare troppo ferma e distesa mi viene mal di schiena 🙈
flo

Messaggio da flo »

Le devo fare fino a 24 ore prima del parto che anche qui è un dilemma xké nn so ancora se farò cesareo o naturale... cmq devo sentire quando andrò ad aprire la cartella, non ho ben capito...
jexy

Messaggio da jexy »

Io la cardioaspirina l'ho sospesa almeno da 3 settimane da sola perché stavo troppo male .... fiacca pressione bassa ... appena smmessa sono rinata!
Anche le analisi sono migliorate.
krizza

Messaggio da krizza »

No dalla 34 sett sospeso il progesterone..
a me invece lo ha imposto proprio il ginecologo il riposo perché dai tracciati ne risultano molte di contrazioni e pure piuttosto alte
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”