so che ha fatto una piccola cura per stimolare l'ovulazione(credo)
Ovaio Policistico (PCOS)
Re: Ovaio Policistico (PCOS)
mia cognata ha l'ovaio micropolicistico,caccia iniziata a gennaio 2015 e adesso è in attesa per dicembre di un maschietto! 
mi dispiace tanto e ti capisco perché anch'io mi trovo in una situazione simile alla tua 
Per ora mia bimba è ancora cefalica e spero non faccia qualche mossa strana ma rimanga così.
Anch'io avevo il controllo dal ginecologo oggi, la cucciola è cresciuta ma sembra che la pancina sia comunque piccola
il gine per precauzione ha preso le misurazioni tre volte e dalle ultime due invece sembrava tutto nella norma. Il peso è stimato a 2,2 kg. A volte mi chiedo se non siano i ginecologi a faticare nel misurarla accuratamente dato che la piccola non sta mai ferma. Boh
Dovrò fare un'altra eco di sviluppo e se effettivamente ne risulterà un iposviluppo, mi indurranno il parto.
Stasera sono un pò così. Mi sento stanca, brutta, grassa, pesante e ad aggiungersi a tutto questo, sono anche preoccupata!
Per ora mia bimba è ancora cefalica e spero non faccia qualche mossa strana ma rimanga così.
Anch'io avevo il controllo dal ginecologo oggi, la cucciola è cresciuta ma sembra che la pancina sia comunque piccola
Dovrò fare un'altra eco di sviluppo e se effettivamente ne risulterà un iposviluppo, mi indurranno il parto.
Stasera sono un pò così. Mi sento stanca, brutta, grassa, pesante e ad aggiungersi a tutto questo, sono anche preoccupata!
certo, ovvio l isg libera le tube, non è che crea ovulazioni... Li bisogna intervenire diversamente
A me i tamponi tutti negativi sono obbligatori per fare l'esame,infatti è da marzo che cerco di farla ma non me lo consentivano per via della loro positività...ma credo sia giusto cosi,perchè se poco poco hai un'infezione e fai l'isg lo stesso,rischi di portarla più in profondità e son guai...apprezzo che un centro che comunque ci guadagna a fare ste cose,abbia comunque dei protocolli rigidi da rispettare anche a rischio di perdere incassi
anche se quell'antibiotico distrugge tutto, meglio fare un tampone di controllo.
Ane facci un pensierino, ma fai presto, non hai tanto tempo!!!
Ane facci un pensierino, ma fai presto, non hai tanto tempo!!!
non viene iniettato liquido (pochissimi millilitri di soluzione fisiologia) ma quasi esclusivamente aria. A contrario dell'isterosalpingografia in cui ti riempiono di liquido di contrasto che va dove va.
-
elenaleone
Se poi i tamponi dovessero risultare positivi bisogna andare giù di antibiotici.
ciao!! molto bene per la sonosalpingo prenotata! Evviva! A me non ha fatto niente male, ero agitata ovviamente, ma è andato tutto bene. Vedrai che sarà così anche per te!
Io anche avevo fatto i tamponi, che dovevano essere negativi per fare ISG. E anche il mio ginecologo mi aveva detto che cmq qst'esame dà una bella "ripulita"
Io anche avevo fatto i tamponi, che dovevano essere negativi per fare ISG. E anche il mio ginecologo mi aveva detto che cmq qst'esame dà una bella "ripulita"
Oggi una stronxza ha detto a mia sorella che sono sempre triste forse perché non posso avere figli!
MA CHI CAZZ L HA DETTO CHE NON POSSO AVERLI ESIMIA TESTA DI CAZZXO????
che nervi grrrrrrr
MA CHI CAZZ L HA DETTO CHE NON POSSO AVERLI ESIMIA TESTA DI CAZZXO????
che nervi grrrrrrr
anche la mia gine non mi avrebbe fatto la sono senza tamponi negativi