16esima settimana di gravidanza
Re: 16esima settimana di gravidanza
E si immag... Vedrai riuscirai a riprendere il lavoro che facevi... Per ora goditi la gravidanza io ho dovuto lasciare molto prima perché dopo il matrimonio mi sono trasferita
Ciao a tutte! Come state? Venerdì prossimo ho la visita di controllo 

Spero sia tutto ok! Io non sento nulla.. mi sento abbastanza bene fisicamente
Io ho fatto ieri la.visita, va tutto bene!! Ho iniziato a prendere gaviscon al posto di biochetasi perchè ho reflusso che mi dà un po' di problemi, speriamo fuinzioni!! Ora aspetto la morfologica a maggio!!
-
elenaleone
Ciao!! Sono contenta per te, tutto sommato sto bene anche io, oggi ho fatto la curva da carico di glucosio anticipata e spero davvero sia andata bene perché ho il terrore che mi facciano diagnosi di diabete gestazionale.. il controllo l'avrò a fine aprile! E poi inizio maggio morfologica.. non so voi ma io la sera mi sento una palla, ho proprio la pancia che spinge in fuori e mi vengono dolorini un po' dappertutto, poi oggi è stata una giornata pesantissima
Ieri credo di aver sentito il primo movimento!! Come delle bollicine nell'utero
Io ho avuto qualche disturbo digestivo a febbraio.. ora va molto bene.. anche io morfologica a maggio! 
Wow che fortuna! Io niente non sento bolle non sento sfarfallii nada de nada.. mal di schiena un po'.. anche se in qst gg va meglio.. ed un leggero gonfiore.. spero sia tutto ok